lunedì 2 gennaio 2012

I miei beauty-propositi per il 2012

Ciao a tutte!
A Milano piove, quindi finalmente la città sarà un po' più pulita e l'aria più respirabile.
Detto questo, voglio scrivere un breve post per condividere con voi i miei propositi beauty per il 2012.
Il primo è quello di farmi abbindolare meno dalle pubblicità e dai blog, e di comprare meno prodotti.
Provare è bello, ma ormai lo so che ci sono colori e tipologie di prodotto che non fanno per me/mi stanno male/non userei più di una o due volte. Devo imparare a risparmiare i soldi per quei prodotti di cui fare davvero uso, perchè averli in un cassetto non serve a niente se poi non li utilizzo.
Il secondo è quello di curare molto di più la mia pelle. Ricordo che tre anni fa truccavo solo occhi e labbra, perchè avevo la pelle pulita e con un bel colorito sano, senza imperfezioni e quindi senza nessuna necessità di correzioni/coperture. Sarebbe bello tornare a non utilizzare correttori e fondotinta!
Il terzo è quello di portare molto di più il rossetto. Soprattutto i rossi, perchè con il mio incarnato mediterraneo e i capelli/occhi scuri so di non stare male con questo colore. Mi inibisce un po' e richiede molta cura, ma credo anche che nulla batta una bella bocca rossa succosa :)
Il quarto è quello di curare di più questo blog, imparando anche a caricare video tramite Youtube in modo da fare anche qualche tutorial.

E voi?
Avete qualche proposito beauty per il 2012?

1 commento :

  1. Allora ti dico i miei Beauty propositi:
    - dimagrire
    -tonificare e rimodelllare il mio corpo
    -avere più cura della mia pelle
    -curare di più il mio blog
    - avere più possibilità economiche per acquistare più prodottini beauty e coccolarmi un pò

    ilariasmakeup.blogspot.com

    RispondiElimina