venerdì 20 gennaio 2012

Ciao a tutte (fino a Febbraio!)

Ciao a tutte!
Purtroppo devo abbandonare questo blog fino al 14 Febbraio 2012.
Devo preparare il mio ultimo esame universitario e consegnare la tesi, quindi potrete immaginare che sia un periodo pieno!
Annuncerò comunque il 2 Febbraio 2012 la vincitrice del giveaway Lush (ancora aperto, se non l'avete fatto partecipate qui) e provvederò a spedire il premio alla vincitrice.
Mi spiace veramente ma in queste tre settimane deevo dedicare tutto il tempo allo studio.
Da metà Febbraio il blog sarà la mia priorità: avrò un post nuovo al giorno e (rullo di tamburi!) almeno un video-tutorial a settimana. 
Un bacio a tutte, ci risentiamo a San Valentino (anche se rimango dell'idea che per chi è innamorato sia festa tutti i giorni!) !

1 commento :

  1. Buono studio...:) effettivamente dovrei optare anch ' io per questa soluzione ..ho un paio di esami che devo assolutamente passare :(

    RispondiElimina