venerdì 28 febbraio 2020

March Detox: cinque cose da fare subito

Marzo è l'ultimo mese d'inverno, e quale momento migliore per prepararsi alla nuova stagione?
È ora di un detox a 360°!


Iniziando proprio dalle persone che ogni giorno vedete apparire sul vostro feed di Instagram, sull'homepage di Facebook, su Twitter: se non vi sono d'ispirazione, ma al contrario vi rendono insicure, irritate e infastidite, smettete di seguirle.
Circondatevi di esempi positivi e che vi rendano serene, e che vi stimolino a lavorare per raggiungere i vostri obbiettivi.

E a questo proposito, cancellate (o limitate al minimo) progetti e impegni non in linea con i vostri obbiettivi. Tutto ciò che vi distrae e che rischia anche di demotivarvi deve sparire, eccezione fatta per ciò da cui, purtroppo, nno si può fuggire (leggi: tutto ciò che è legato al lavoro, o alla famiglia...).

È il momento giusto per vuotare, pulire a fondo e riorganizzare l'armadio. perchè? Semplice: si avvicina il cambio di stagione, e questo permette di capire subito cosa avete già e cosa invece vi serve per la nuova stagione in arrivo. Fatelo adesso, che non avete fretta e che avete tutto il tempo di procurarvi il necessario, e la primavera non vi coglierà impreparate.

Quante app di notizie e informazione avete sul vostro smartphone? E quali usate davvero?
Appunto. Tenete quella/quelle che davvero consultate, ed eliminate le altre senza troppi rimpianti.
Libererete memoria sul vostro smartphone, e sarà molto più rapido recuperare le informazioni e  le notizie che cercate.

Anche la musica sul vostro smartphone va sistemate. Un bel declutter delle vostre playlist, per rimuovere brani che non ascoltate più, può essere seguito dall'aggiunta di nuovi brani, sia che utilizziate Spotify, sia che conserviate i veri e propri mp4 in memoria. Non è meglio, non dover sempre mandare avanti quelle canzoni che non vi piacciono più?
È il momento giusto per provare Spotify Premium: cliccando qui, potete diventare clienti Premium per un mese gratis. Più musica per tutti!

Nessun commento :

Posta un commento