mercoledì 14 gennaio 2015

TAG: 5 buoni propositi per il 2015

Buongiorno fanciulle!
Due blogger che seguo assiduamente, Gaia di Biancaneve Makeup e Noemi di Parola di Deirdre, hanno creato il tag perfetto per chi ogni anno dichiara "Quest'anno farò X!" o "Stavolta farò Y tutte le settimane, non sgarrerò!" e poi finisce tutto in nulla.
Propositi non mantenuti già a Febbraio, malumore, frustrazione e nessun cambiamento.
5 propositi, in 5 aree beauty, per migliorare le nostre routine a piccoli passi.
E quindi ecco i miei, sperando che scriverli qui mi renda più diligente.

Cura del Viso: Devo reintrodurre un buon tonico nella mia routine. L'ho sempre usato, e poi dall'autunno scorso stop. Fine del tonico. Andrò da Kiehl's e me ne farò consigliare uno davvero buono :)

Cura del Corpo: Usare ogni giorno la crema idratante sarebbe un buon proposito ma so già che non lo farei. Di sera ho troppo sonno e di mattina non ho tempo, quindi diciamo che usarla un giorno sì e uno no mi andrebbe bene. La mia pelle non è secca quindi "regge" un giorno senza, e per me essere regolare a giorni alterni sarebbe già una conquista.

Cura dei capelli: L'obbiettivo è idratazione! Averli tagliati per donare la coda di cavallo (qui il post se volete saperne di più) mi ha permesso di eliminare d'un colpo le lunghezze e ricominciare da capo, quindi stavolta balsami più nutrienti e shampoo meno aggressivi.

Trucco e Unghie: Finire qualche prodotto e smettere di comprare doppioni. Due propositi, entrambi sia per il trucco che per le unghie. 

Alimentazione: Qui è dura. Ma in generale perdere l'abitudine del piluccare prima di cena, e di mangiare quando non ho fame. Ho realizzato di essere una persona che mangia per noia, non per stress, il che vuol dire che per me un pomeriggio a casa a studiare vuol dire due o tre merende. Ridurle a una, e solo quando ho fame, sarebbe un'ottimo risultato.

A giugno, a sei mesi da adesso, vedremo come sta andando!
Consideratevi tutte taggate, e spero di vedere qualcuno dei vostri post <3

Un bacio a tutte e buon mercoledì!

2 commenti :

  1. Ecco, il proposito di non comprare doppioni di smalti&trucchi me lo dovrei tatuare in fronte! Un bacione, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sulle mani, così lo vedrei ogni volta che estraggo il portafogli ahahah

      Elimina