mercoledì 28 gennaio 2015

January BEAUTY Faves/ Preferiti di Gennaio (beauty edition)

Buongiorno fanciulle!
Gennaio è agli sgoccioli, ed è il momento del post che mi piace di più scrivere: quello dei preferiti del mese.
Stavolta ho deciso di dividerlo in due parti: una dedicata alla cosmesi in senso lato, ed una in cui butterò dentro tutto il resto: libri, dischi, film e chi più ne ha più ne metta (la potete leggere qui).

Partiamo dal makeup, e questo mese i più amati sono loro:
Come non dire due parole di questa palette KIKO per il contouring?
Si chiama "Golden Game", ed ho scelto la tonalità "02 Precious Sienna", che mi piace davvero molto.
Rapidi scatti degli altri preferiti, che conoscete già perché li ho recensiti/avuti tra i preferiti in precedenza :D
Devo ancora decidere se "mi serve" o no la Naked Basics 2.
Ma questa continua a piacermi moltissimo!
Questo correttore cancella anche le occhiaie più toste, e regala uno
sguardo luminoso e decisamente più sveglio!
Questa minitaglia di mascara è, ahimè, giunta alla fine.
Ma è davvero un buon mascara per tutti i giorni, e conto di
acquistarlo in taglia piena quanto prima ;) 
Ho due smalti, tra i preferiti.
Già protagonisti di due NOTD che trovate qui e qui (era un bonus alla fine del post), eccoli di nuovo:
Il mese di Gennaio l'ho passato a usare un sacco di campioncini e minitaglie (qui alcune mie scoperte/ prime impressioni). Di conseguenza, non ho nuovi preferiti in taglia piena, a parte questa mousse detergente di Lavera che ho comunque già mostrato in precedenza:
Molto delicata ma pulisce il viso a fondo, ed è talmente soffice e confortevole che ho beccato persino mio fratello a lavarcisi la faccia a mia insaputa.

In ambito capelli invece c'è una new entry, che ho recensito qui:
Shampoo e balsamo molto idratanti e nutrienti ma che non appesantiscono i capelli, e ho già acquistato il balsamo in taglia piena.
Pacca sulla spalla a Kiehl's per queste taglie omaggio da ben 65ml, alla faccia delle bustine che alcune profumerie danno con il contagocce.
La lacca ve l'avevo mostrata e recensita qui, e continua ad essere l'ultimo step ogni volta che liscio o arriccio i capelli. Molto leggera ma dall'ottima tenuta ;)

Questi i miei preferiti del mese!
Domani vi proporrò i miei preferiti "random": libri, film, un tè che adoro e qualche accessorio che usato per il mese intero o quasi.
Un bacio a tutte e buona settimana!
A presto <3

10 commenti :

  1. questa cosa che tutti sanno fare un post coi preferiti del mese e io no deve finire!!!!!! *disperazione mode on*
    gli smalti sono bellissimi e vorrei proprio provare quel correttore della clarins!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fallo nel fine settimana: mettici i libri preferiti, il disegno più figo che hai fatto (e ne ho visti un sacco davvero belli!), cose così. Io lo leggerei avidamente! :D

      Elimina
    2. Questa cosa del disegno più figo mi piace molto!!! Ci proverò!

      Elimina
  2. Anch'io alla fine ho preso la palette KIKO e la stò stra usando, insieme ai pennelli della collezione heute punk!!Io ho la Naked basics2, e mi piace molto, ma se hai già la 1 secondo me non vale la pena prenderla ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è quello che tento di dirmi: "Non ti serve, Eli. Non ti serve!"...
      Questa palettina KIKO é stata una rivelazione: a prezzo pieno la trovavo troppo cara ma in saldo non sono riuscita a resistere :)

      Elimina
  3. il correttore clarins finisce in wishlist, la mia battaglia contro le occhiaie non finirà mai ._.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È davvero un ottimo correttore, ne ho diversi in rotazione ma questo è uno dei più confortevoli e dalla migliore durata :)

      Elimina
  4. Voglio provare il correttore e il mascara!

    RispondiElimina