domenica 25 gennaio 2015

#365daysofempties challenge, un piccolo aggiornamento (e qualche prima impressione)

Buongiorno fanciulle!
Altro giorno, altro post, e stavolta è un piccolo aggiornamento sulla #365daysofempties challenge.
Continuo a macinare campioncini e prodotti, e anche se non seguo il ritmo di un vuoto al giorno, di sicuro questa sfida mi ha fatto finalmente dare una mossa ed usare un sacco di cose che avevo da parte.
Queste le ultime usate:
Mi è piaciuta molto l'emulsione detergente viso "Purysens" di Erboristica.
La bustina mi è bastata per tre volte, e se questo marchio sarà di nuovo presente al Cosmoprof lo cercherò sicuramente.
Discreta anche la "Maschera purificante all'argilla" di Bottega Verde, ed ottimo come sempre il latte corpo agrumato "Lait Corporel" di Biotherm.
Qui c'è un sample di fondotinta "Teint Miracle" di Lancome, che mi è piaciuto come formula e come tenuta, ma non era il colore giusto per me (troppo arancione). Mi riservo di cercare un campione della mia tonalità, perché il fondo in sé non mi dispiace.
Buono il mascara, la versione waterproof di "The Colossal Go Extreme!" di Maybelline NY. Quello non waterproof l'avevo recensito qui. Questo ha dalla sua di durare molto più a lungo.
Molto fresca ed idratante la crema viso idratante di Acqua alle Rose (Manetti & Roberts), possibile futura crema viso quando finirò la mia.
Favoloso il siero occhi multicorrettivo di Kiehl's, ed oltretutto la bustina (quella viola!) mi è bastata per sei applicazioni. Da cercare in negozio.
Ho finito anche il fondotinta "Nearly Naked" di Revlon, di cui avevo proprio un avanzo e quindi non valeva la pena trascinarselo: due applicazioni, ed è andato. La review qui, se volete sbirciarla.
E' tra i fondi dal prezzo contenuto che mi piacciono di più quindi non escludo un riacquisto.
Lo struccante occhi bifasico di Marionnaud mi è piaciuto, anche se purtroppo non rimuove benissimo l'eye-liner waterproof (ho dovuto insistere un po', e non amo sfregare sugli occhi...) ma tutto il resto sì, anche i rossetti a lunga tenuta che a volte fanno disperare. Quindi pollicino su :)
Qui ci sono due full size, finito dopo un bel po' di tempo: il mio amato "Micro-Blur Skin Perfector" di Kiehl's (il primer viso perfezionante migliore che abbia mai provato, consigliassimo!) e la crema disciplinante per capelli ricci di Sunsilk (non mi ha fatta impazzire, l'ho trovata troppo pesante. Ma lo shampoo ed il balsamo della stessa linea mi piacciono).
L'acqua micellare di Biotherm mi è piaciuta molto, questa era una minitaglia da 30ml ma è bastata per diversi utilizzi. Idem per la minitaglia di burro mani di Kaloderma, molto nutriente.
Invece la crema viso nella bustina bianca, "Rare Earth Pore Minimizing Lotion" di Kiehl's, mi è piaciuta sì e no, perché non l'ho trovata abbastanza idratante per me.

Questi i miei ultimi vuoti, aggiornati al 24/1, e sono a quota 28/365. Non male.
Ovviamente non fanno parte della challenge i campioni di profumo, ma mi sto costringendo ad usarli perché io tra prodotti e campioni cominciavo a sentirmi una comparsa di "Sepolti in casa: blogger edition".

Qualcosa ha catturato la vostra attenzione? Voi come siete messe a campioncini, li usate o fate come me, accumulando fino a quando non se ne può più?

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

ps. Qui trovate il mio ultimo NOTD!

7 commenti :

  1. Io prima accumulavo tutti i campioncini.. adesso invece sono le prime cose che voglio smaltire!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem! Sto usando tutto, e mi sto anche divertendo perchè sto scoprendo tante cosette che mi piacciono!

      Elimina
  2. Anch io mi sto imponendo di finire un po' di campioncini, almeno quelli recenti. Ciao. G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai benissimo, anche perchè non ci si pensa ma anche i campioncini scadono/si seccano/si alterano! Io ne ho aperti alcuni e buttati perchè ormai inutilizzabili:(

      Elimina
  3. Io ho acquistato l'acqua micellare de La Roche Posay e mi sto trovando benissimo! È delicatissino sul visto anche se non strucca molto bene i chili di mascara ed eyeliner che mi schiaffo sugli occhi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se in futuro ne vuoi una tolga davvero di tutto, vai di "Sensibio" di Bioderma! È la migliore in assoluto, toglie TUTTO :)

      Elimina
    2. Me lo segno!in realtà la mia farmacista di fiducia me l'aveva pure detto! "Svamps forse ti servirebbe proprio uno struccante occhi a parte!" Ma non l'ho voluta ascoltare me tapina!

      Elimina