domenica 17 agosto 2014

Haul berlinese: Balea, Dove, Alverde, Clearasil, Essie, Neutrogena, ecc. ecc.

Buonasera fanciulle!
Sono arrivata a casa ieri sera, dopo due meravigliose settimane a Berlino.
Ho conosciuto persone stupende, il mio tedesco è migliorato nettamente e nel complesso è stata un'esperienza positiva che conto di ripetere.

Ma veniamo a noi, e ad un haul abbastanza cicciotto, perché non si può andare a Berlino e non andare da Muller, Rossmann o DM. Non si può proprio.
Ecco cosa ho portato a casa:
Questi in realtà li ho presi a Malpensa, prima di partire :)
Ho già usato i due a sinistra, l'acqua profumata e la crema corpo
nella fragranza "Love Spell". Mi tengo "Amber Romance" e "Pure
Seduction" per l'autunno. L'intero set costava circa 14€ e ogni
flacone è da 125ml.
La linea "GOT 2B" di Schwarzkopf da noi non viene
venduta,  e io ho sempre letto meraviglie di questo
termoprotettore. Stesso discorso per DOVE, la
linea di haircare in Italia non viene venduta,
e questa BB cream per capelli è davvero buona.
L'ho usata già a Berlino, e mi spiace quasi non averne
prese due.
Questi dischetti purificanti di CLEARASIL sono
fenomenali, dopo averli provati ne ho preso un secondo
vasetto. E anche il gel della stessa linea di mi piace :) 
Alverde è un brand di cui ho letto tanto e alla fine mi serviva un
esfoliante nuovo per il corpo, quindi ho optato per questo che profuma
di limone e rosmarino, e la scia la pelle morbidissima.
Anche di questo scrub viso di Neutrogena avevo letto review positive,
e quando l'ho visto è finito subito nel cestino. 
Balea è un brand molto, molto, molto economico, ma il packaging
è curato e il catalogo è ricchissimo, quindi qualcosa volevo provare.
Ho preso i due balsami per le labbra in edizione limitata (uno è nella
foto sotto), i cerottini asciugaimperfezioni che funzionano sì e no.
La spuma è un acquisto "obbligato", ho finito il mio gel e volevo
continuare a mettere gli shorts, quindi... Ma non è un granchè.
Ecco il secondo balsamo di Balea, e uno di Labello. Da noi sono
arrivati quello al lampone e quella alla vaniglia e noce di macadamia.
In Germania c'è anche questo, al mirtillo.
Gli smalti Essie li vendono anche qui, ma lì avevano già la
collezione estiva, ancora mai vista a Milano, e soprattutto costavano
7,90€ invece di 11,90€. Ho scelto il verde, "Ruffles & Feathers".
Ecco lo swatch:
Ha quasi 10 giorni, ed è ovviamente rovinato. Ma il colore è favoloso
:) e insomma, per essere di 10 giorni nonè così disastroso.
Niente makeup, o quasi. Ma lo sapevo già in partenza, perchè sono in fase di smaltimento, e non di accumulo. L'unica cosa che mi tentava era l'espositore enorme della linea makeup di Alverde, ma ho resistito.

E con questo vi saluto, fanciulle!
Buonanotte e a presto <3

2 commenti :

  1. WOW quante cose carine!! Anche io prima di partire per la Grecia ho fatto tappa da Victoria's Secret anche se l'ho trovato parecchio deludente, forse abituata a quello di Londra questo mi è sembrato davvero "povero" ehehe.
    Quelle marche tedesche e co. le voglio troppo provare perché ho sentito sempre parlar benissimo...sarà la volta buona che andrò a trovare la mia amica ceca!! Ahahaha

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina