lunedì 7 luglio 2014

Clarins e il diritto di provare: tre kit per l'estate 2014

Buon lunedì fanciulle!
Oggi parliamo di un'iniziativa molto interessante proposta da Clarins per l'estate 2014, pensata per chi approccia il marchio per la prima volta e vuole farlo senza rompere il salvadanaio.
O nel mio caso, per chi vuole potersi portare in vacanza i propri prodotti preferiti in formato viaggio.
L'iniziativa si chiama "Il diritto di provare" e copre il make-up, il bodycare e lo skincare.
Ho uno dei tre kit da mostrarvi, e ovviamente vi lascio le foto degli altri due: quello vi posso mostrare "dal vivo" è il kit dedicato al corpo, che include uno scrub corpo, una crema corpo molto ricca e l'anticellulite "Lift Minceur Anti-Capitons" di cui ho parlato tante volte.


 Vi ho caricato anche gli INCI e i volumi dei singoli flaconi, per completezza:


Questi verranno a Berlino con me, senza dubbio.
Lo scrub volevo provarlo da un po', e questo è il modo per farlo senza trovarsi magari con un tubo enorme di un prodotto che poi non mi piace.
Non è mai successo che un prodotto Clarins non mi piacesse, ma non si sa mai ;)

Anche gli altri kit sono davvero carini, ma giudicate voi:
Questo contiene uno struccante bifasico, un gloss,
una bb cream e un mascara. Il gloss è in taglia piena, da 12ml.
Questo contiene uno struccante, una crema idratante viso
e un gloss in taglia piena, da 12ml.
Il prezzo dei kit è di 12€, ma nelle profumerie Lively li trovate a 9,90€ se avete la loro tessera (che potete fare al momento e non vi costa nulla, nel caso).
Quindi se avete una profumeria Lively nei paraggi, e viva di risparmiare un paio di euro (che sembra da tirchi estremi, ma se ci pensato con due euro ci prendete un caffè e una brioche con un'amica dopo il giro in profumeria, e mi sembrano spesi più che bene), io un salto lo farei ;)

Spero vi sia utile, e se vi interessa il kit che ho io, e siete curiose riguardo l'anticellulite, ne parlavo qui e qui.
Un bacio a tutte e buona settimana <3

Nessun commento :

Posta un commento