Dopo qualche settimana di utilizzo, voglio parlarvi della mia esperienza con un fondotinta di cui ho sentito parlare tantissimo ma fino a poco tempo fa non avevo mai acquistato.
Si tratta di "ColorStay Fondotinta per pelli oleose" di Revlon.
Ho avuto qualche problema a trovare la tonalità giusta per me, perché studiare i colori con la luce artificiale del negozio non è facile, e perché il colore esatto l'ho ottenuto mescolando due tonalità. Comunque alla fine ho preso quella che trovo più simile, anche se forse è un pochino troppo chiara.
Si tratta di un fondotinta liquido dalla coprenza medio/alta, che si stende molto bene sulla pelle, sia con le dita che con un pennello. Serve comunque un correttore se avete occhiaie tendenti al blu o tante macchioline rosse da brufoletti & co. sul viso, perché tendono comunque ad intravedersi.
Tiene per alcune ore, ma se avete la pelle lucida come me dovrete probabilmente ricorrere a "foglietto assorbisebo+cipria" dopo circa 4/5h.
Facile da rimuovere, sia con una salviettina struccante che con struccante liquido.
Io comunque passo prima una salviettina per togliere la maggior parte del trucco, e poi lavo il viso con il mio detergente, per essere sicura di rimuovere proprio tutto.
Vi lascio qualche foto del prodotto, nel caso qualcuna di voi non l'avesse mai notato in profumeria:
Tonalità 220 Natural Beige |
Sulla pelle |
Sulla pelle (sfumato) |
Buona giornata!
e lo smalto? bellissimo! cos'è? baci, gaia
RispondiEliminaCiao! Lo smalto è "Stay The Night", uno degli smalti LIQUID SAND di OPI. Ha una consistenza stranissima sulle unghie, ed è opaco con alcuni glitter :)
EliminaBellissimo lo smalto! Stavo per chiederti qual era ma vedo che ci hanno già pensatoahha
EliminaMolto interessante..peccato ceh duri poco per le pelli oleose..bacio!
RispondiEliminaCiao! Su di me regge quelle 4 h piene prima che si veda un po' di lucidità, però temo che su pelli molto oleose l'unica cosa davvero efficace sia rimuovere il sebo con i foglietti apposta :(
EliminaL'ho appena recensito anche io :)
RispondiEliminaCiao! Passo da te a leggere allora! Sono curiosa di vedere cosa ne pensi!
Elimina