venerdì 8 febbraio 2013

NOTD: "Crystal" di ZOYA

Buongiorno fanciulle, e buon venerdì!
Oggi un NOTD su uno smalto che ho scambiato con Simona, ragazza simpaticissima conosciuta sulla pagina FB di Scambi&Box.
Questo prodotto faceva parte di una beauty box mensile, non ricordo se della Sugarbox o di un'altra, che io non avevo preso.
Però grazie a questa pagina ho combinato lo scambio e quindi eccomi qui, con il mio primo smalto Zoya.




Molto difficile da fotografare, almeno in piena luce, perché sostanzialmente, essendo pieno di particelle dorate, brilla tutto e addio sfumature di colore!
Però dal flacone vedete meglio come questo bellissimo azzurro antico sia pieno di particelle dorate che creano l'effetto "foglia d'oro".
Mi ricorda molto uno smalto Holo di KIKO dell'anno scorso, che passava dal viola al dorato muovendo le mani sotto la luce.
Più o meno l'effetto è lo stesso: inclinate le mani sotto la luce e vi sembrerà a tratti più blu ed a tratti più dorato.
La texture è molto, molto liquida, il che può essere un po' uno svantaggio all'inizio perché serve una passata in più per renderlo coprente, ma nel lungo periodo probabilmente si seccherà molto più tardi degli altri!
Credo che il prezzo degli smalti Zoya sia sui 15/16€, non pochissimo, ed in effetti è anche questo che mi ha trattenuta dall'acquisto. Questo, e i mille smalti che ho già ;)

E voi, avete provato gli smalti Zoya?
Vi siete trovate bene?

ps. partecipate al mio giveaway qui!

4 commenti :