martedì 11 settembre 2012

Review: smalto 09 TIGER

Buonasera fanciulle!
prima di andare al cinema voglio recensire per voi la mia scoperta beauty di oggi.
A Milano e Torino è presente un negozio low cost di nome TIGER, davvero carino e pieno di idee simpatiche, da regalare o regalarsi.
Oggi ho provato ad acquistare uno dei loro smalti, il numero 09, in vendita a 2€ come gran parte dei loro prodotti beauty.
E' un meraviglioso color oro rosa, che va tanto di moda oltreoceano al momento nella gioielleria e negli accessori.
Non potevo non provarlo!
Ecco le foto:




Sono molto soddisfatta del risultato.
Ora ho le unghie molto, molto corte perché erano cresciute davvero troppo e rischiavano di spezzarsi da un momento all'altro; ebbene, devo dire che questo colore mi piace anche sulle unghie cortissime, a differenza di altri.
La tenuta sembra buona, ho fatto un po' di lavoretti in casa e nessun segno sulle unghie finora.
Ovviamente ho applicato un top coat sopra, ma questo lo faccio con ogni smalto.
La coprenza è buona già dopo una passata, ma ricordate che sono meglio due passate leggere con poco prodotto di una sola con tanto smalto: nel primo caso, infatti, le unghie asciugano meglio tra una passata e l'altra, e la manicure dura di più senza rovinarsi.
Vi consiglio un giro da TIGER, e di provare questo smalto.
Non vi deluderà!

Un bacio, fanciulle! Buona serata!


2 commenti :