domenica 12 agosto 2012

Instagram 6-12 Agosto 2012

Buonasera fanciulle!
Ho da poco inziato ad usare Instagram, e ho pensato di condividere con voi d'ora in avanti ogni domenica sera le mie foto della settimana appena finita.
Così anche chi non avesse un account Instagram può dare una sbirciatina ;)
Se avete un account invece potete seguirmi cercando "devilishlystylishblog", e io ovviamente ricambierò!
Bando agli indugi, ecco la mia settimana in foto:
Shopping da H&M: queste ballerine non potevo perderle!
Idem per la sciarpa, un po' estrosa ma molto originale!
Mi ricorda le stampe cheetah colorate di MULBERRY.
Regalo del mio amico Mirko, un adorabile Pokemon
di ultima generazione! ^_^
Preferiti dell'estate: bicchiere Glitzy Glam,
palette Too Faced e "22/11/'63".
Una parte della mia collezione beauty.
Nel caso foste curiose! 
OOTD: camicia in jeans e shorts sfrangiati H&M,
ballerine in vernice traforate H&M, bracciale smaltato H&M.
Smalto verde acqua di KIKO.
Sto ridecorando la mia stanza: cuscini ZARA HOME ed IKEA,
coperta arricciata bianca IKEA, poster trovato al Carrefour.
Sembra di avere una finestra affacciata su un bel giardino ;)
Se passate dal mio account troverete le mie foto precedenti, e tutte quelle future eheheh
Un bacio e buona settimana che verrà!

3 commenti :

  1. Sono letteralmente drogata di instragram. Lo adoro.
    Le ballerine sono adorabili!

    RispondiElimina
  2. Grazie, anche se la fotocamera dell'iPhone 3G non è un granché hihihi
    Sarà perché ha quasi 4 anni e ormai comincia a dare segni di cedimento....

    RispondiElimina