giovedì 29 marzo 2012

Review: nuovi smalti Estate 2012 REVLON

Ciao a tutte!
A Milano splende il sole e fa caldissimo, e cosa c'è di meglio dello scoprire per puro caso da Coin i nuovi smalti REVLON appena arrivati?
Sono riuscita a trattenermi e a prenderne solo due, ma che fatica...
Ho scelto due smalti della collezione glitter profumata, ovvero smalti che, una volta asciutti, emanano un leggerissimo profumo che cambia da variante a variante.
I miei sono, rispettivamente, "Pineapple Fizz" (giallo glitter) e "Mint Fizz" (blu acceso glitter).

La stesura è facile, i tempi di asciugatura sono buoni (asciugano abbastanza in fretta se fate delle passate non troppo cariche di colore), la coprenza è così così: il blu è coprente in due passate, e infatti è il mio preferito tra i due.




Il giallo, purtroppo, vedete anche dalla foto com'è dopo 3 passate: si vede ancora la lunetta bianca sotto. Dopo aver fatto la foto ho provato a dare un'ulteriore passata, ma non c'è verso.
Di conseguenza, mentre il blu si usa tranquillamente da solo, come un normale smalto, per il giallo forse l'uso preferibile è quello sopra un altro smalto, coprente, magari sempre giallo o anche un verdino acido chiaro come quello "Front Cover" che mostro qui o quello OPI che mostro qui.
Revlon stessa ha previsto un verde acido chiaro nella sua collezione estiva, che non ho ancora preso perché ci sto pensando su. Però mi tenta parecchio!

Vi consiglio davvero di dare un'occhiata ai nuovi smalti perché sono fantastici!
Nei prossimi giorni penso che cederò alla tentazione e ne prenderò altri...

2 commenti :

  1. Ma dicci... sono davvero profumati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì! Quello all'ananas è un po' troppo dolce per i miei gusti, ma quello alla menta è molto fresco!

      Elimina