domenica 11 marzo 2012

Review: DOVE Crema Corpo Nutrimento Profondo

Buonasera a tutte!
Stasera, sulle note della "Suite Bergamasque" di Debussy, vi voglio parlare della crema corpo che ho da poco cominciato ad usare e con cui mi sto trovando molto bene.
E' un prodotto DOVE, marchio di cui facciamo uso da tempo in famiglia, soprattutto per quanto riguarda saponette e deodoranti.
La Crema Corpo Nutrimento Profondo, di cui potete trovare la scheda sul sito DOVE qui, è pensata per le pelli secche, e promette di nutrire e mantenere morbida la vostra pelle per 24 ore.
Ora, non so dirvi fino a che punto la storia delle 24 ore sia vera, perché io la applico più o meno ogni 12/13 ore, però posso dirvi che dopo averla applicata al mattino arrivo a sera con la pelle ancora morbida e senza alcun segno di aridità.
Si stende con facilità, e si assorbe bene e in tempi brevi.
Il prezzo è molto ragionevole, si aggira intorno ai 3€, anche se, essendo un prodotto da supermercato, può capitare sia che il prezzo vari da un punto vendita all'altro, sia di trovarla in promozione e pagarla molto poco (com'è successo a me, l'ho comprata a 2,49€ perché in promozione).



Nota sull'INCI: i prodotti DOVE non sono prodotti naturali, quindi non stupitevi se in questa crema troverete Paraffina e due parabeni. Tuttavia, avendo adottato prodotti naturali per quasi tutta la mia beauty routine (prodotti da doccia, per capelli e cura del viso), per questa crema posso fare un'eccezione.
Probabilmente non la ricomprerò, ma non perché non mi ci trovi bene: semplicemente perché, essendo un flacone da 400ml, durerà moltissimo, e soprattutto perché dopo vorrò provare qualcosa di diverso.

Voi utilizzate o avete utilizzato prodotti DOVE?
Ne avete uno preferito?

ps: Ebbene sì, dopo mesi di NOTD in cui sfoggiavo artigli (naturali) belli lunghi, finalmente li ho accorciati! Diciamo che cominciava a diventare scomodo fare molte cose, tra cui chiudere i bottoni, scrivere sulla tastiera del pc ed utilizzare qualsiasi device fosse dotato di touch screen.

1 commento :

  1. Noooo alto da me i prodotti dove!!!!! Inci troppo dannosi per la pelle!!

    Se ti può interessare ho fatto una recensione su altre 2 creme corpo bio...quella della Fitocose e quella della Lavera... ti lascio il link!

    http://www.onlineonlove.blogspot.it/2013/01/creme-corpo-lavera-vs-fitocose.html

    New Followers

    Lina D

    RispondiElimina