giovedì 6 dicembre 2012

TAG: I Sette Vizi Capitali della Bellezza/7 Deadly Sins of Beauty

Buongiorno fanciulle!
Oggi ho deciso di fare un tag che avevo ignorato nei mesi scorsi ma ho riscoperto in questi giorni. Sono i Sette Vizi Capitali della Bellezza, in origine "Seven deadly sins of beauty".
Ho scritto per voi le domande in modo che possiate copiarle se decidete di fare il tag:

Avarizia: Qual é il tuo prodotto di cosmesi meno costoso? Ed il piú costoso?
Ira: Con quale prodotto hai un rapporto di amore/odio? Quale prodotto é stato il piú difficile da acquistare?
Accidia: Quale prodotto non usi molto spesso, a causa della pigrizia?
Gola: Qual é il tuo prodotto piú goloso?
Superbia: Quale prodotto ti da piú fiducia in te stessa?
Lussuria: Quale caratteristica trovi piú attraente in un uomo?
Invidia: Quale prodotto invidi a chi lo possiede, e vorresti tanto ricevere in regalo?

Ed ecco le mie risposte, corredate ovviamente di foto:
AVARIZIA: Il mio prodotto meno costoso é sicuramente uno dei miei tre "Stay With Me - Longlasting Lipgloss" di Essence, presi a Gennaio a 0,99€.
Il mio prodotto piú costoso é probabilmente una delle mie palettine di Chanel, che adoro e uso molto spesso, soprattutto questa:





Palettina Chanel numero 14 "Mystic Eyes"
IRA: Un rapporto di more/ odio ce l'ho con "Stay don't stray" di Benefit.
AMO il prodotto ma ODIO la confezione, spara fuori un litro di primer di cui una goccia finisce sulle mie palpebre e il resto viene buttato via.
Ho visto che in America é giá uscito in un flacone diverso che risolve questo problema, quindi in futuro sará piú gradevole usarlo, almeno per me:


I prodotti piú difficili da acquistare sono stati due, a pari merito: la palette NAKED di Urban Decay, che era sempre sold out da Sephora, ed il blush "Orgasm" di NARS che alla fine ho comprato da Sephora a Cannes (detto cosí, fa molto snob, del tipo "Sí, questo l'ho preso in Francia, sai ero lí per il finesettimana al festival del cinema..." eheheh)
Eccoli qui:


ACCIDIA: Spesso salto l'intero trucco del viso, dedicando le mie energie ed attenzioni solo agli occhi. Se invece mi trucco come si deve, salto molto spesso il rossetto/lipgloss, mettendo solo il burro di cacao. Soprattutto se vado fuori a cena, perché tanto il rossetto si rovinerebbe. E sono troppo pigra per andare a ritoccarmelo durante la serata.

GOLA: Dire un prodotto LUSH sarebbe troppo facile, peró un prodotto molto goloso che possiedo é il bronzer "Chocolate Soleil" di Too Faced, che profuma di cioccolata calda.
Fantastico! Lo possiedo in una palette che 
vi avevo mostrato anche qui, qualche mese fa:


SUPERBIA: Non credo ci sia un cosmetico che mi dia una particolare fiducia in me stessa, probabilmente il mascara perché mi apre gli occhi e perché é l'unico prodotto senza cui non potrei proprio uscire.

LUSSURIA: Premesso che questa domanda é l'unica che non c'entra nulla con il makeup, in un uomo guardo la camminata (perché la camminata ciondolante tamarra non fa per me!), gli occhi (adoro gli occhi scuri!) e le spalle (mi piacciono abbastanza robuste e belle dritte).
Poi una volta che comincio a parlargli, spero che abbia un senso dell'umorismo affine al mio, molto ironico e molto sarcastico. Un uomo che non capisce il sarcasmo non potrebbe resistere con me...

INVIDIA: In questo momento invidio pochissime cose, perché ho una collezione di tutto rispetto e anzi sto facendo fatica a finire delle cose! Peró invidio chi possiede "Coco Mademoiselle" di Chanel, perché é un profumo fantastico.
Babbo Natale, se sei in ascolto, leggi bene sopra!

Se qualcuna di voi ha fatto questo tag, puó lasciare il link al suo post nei commenti, cosí posso andare a curiosare!
Spero vi piaccia anche trovare dei post cosí ogni tanto, per non fare solo schede su schede di prodotti e basta.
Un bacio e buona giornata, fanciulle.
A presto!

2 commenti :

  1. Risposte
    1. Ciao! Se decidi di farlo da qualche parte, torna a lasciarmi il link!
      Adoro i tag eheheh

      Elimina