venerdì 20 luglio 2012

Review: AVON Dry Ends Serum (per tutti i tipi di capelli)

Buongiorno a tutte!
Oggi invece di andare a Gardaland sono rimasta a casa con mal di gola e raffreddore, ma ne approfitto per recensire per voi un prodotto per capelli di AVON che ho ricevuto in regalo qualche mese fa.
Dopo averlo testato per diversi mesi posso dirvi cosa ne penso: lo ADORO!!!
Si tratta di un siero per le punte dei capelli, che aiuta a mantenerle idratate e ad impedire che si sdoppino.
Fa parte della linea "Advance Techniques Daily Shine", si chiama "Dry Ends Serum" e si presenta in un flacone in vetro trasparente da 30ml con comoda pompetta in plastica verde chiaro.
Io sui capelli di media lunghezza ne uso tre gocce e questo spiega perché dopo mesi ho usato circa un terzo di flacone e e basta!
Lascia i capelli morbidi e profumati di pulito, non appiccica e non li rende grassi (questo lo so perché a volte me ne è finito un po' alla base dei capelli ma non mi sono trasformata in una fontana di grasso).
Si può usare sui capelli asciutti o bagnati, anche se io lo preferisco su quelli bagnati, e poi è meglio dare una bella pettinata con un pettine dai denti larghi per essere sicuri che si sia ben distribuito.
Questo prodotto per me è decisamente PROMOSSO, quindi se lo proverete fatemelo sapere!
Vi faccio vedere il prodotto:
Avevo ancora le due foto fatte al prodotto quando ho postato la mia haul mesi fa, le ricarico qui sotto:

Vi lascio con una domanda: quali saranno secondo voi i colori di tendenza per il makeup quest'autunno?
Io ho visto tanto viola e tanto prugna nelle anticipazioni, e ovviamente come ogni anno neri e marroni a gogò...
Pensate che ci sarà qualche tendenza un po' fuori dall'ordinario?

1 commento :