sabato 7 aprile 2012

NOTD: Revlon "Dreamer"

Buon pomeriggio fanciulle!
In questo bel sabato di sole, condivido con voi il mio ultimo acquisto "smaltoso", ovvero uno dei nuovi smalti per la primavera di Revlon.
Ho scelto, oltre al "Mint Fizz" che vi mostro qui, anche questo bell'azzurro chiaro di nome "Dreamer".
Gli smalti Revlon costano 7,10€ da Coin, e penso che ci sia un buon rapporto qualità/prezzo, perché la manicure (ovviamente con base e top coat!) regge almeno tre giorni, esattamente come mi succede con smalti OPI o Essie, che però costano il doppio.
Inoltre le collezioni Revlon presentano sempre colori interessanti, mi ricordo ad esempio che l'anno scorso c'era un gallo chiaro delicatissimo che ricordava la glassa di un pasticcino, adorabile!
Altro punto a favore è il fatto che l'applicatore è di buone dimensioni, non troppo piccolino come spesso accade, e stende molto ben il colore senza lasciare fastidiose striature.
Questo smalto per me è coprente in due passate, ma con tre è davvero perfetto.
Credo sia un colore ideale per la primavera. Ma giudicatelo voi ;)
Ecco le foto:

Che ne dite?
Io vi consiglio di dare un'occhiata ai nuovi colori per la primavera Revlon, per 7,10€ penso ne valga la pena! Ricordate, non sempre il prodotto più costoso è il migliore e non sempre il prodotto da grande magazzino vale poco! Ma so che lo sapete, anche meglio di me forse, visto che ogni tanto io prendo ancora delle cantonate con i brand costosi :(
Detto questo, un bacio a tutte e tantissimi auguri di buona Pasqua!

Nessun commento :

Posta un commento