Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
La chiacchiera librosa di oggi è dedicata a "SWEET. Una dolce conquista" di J. Daniels, edito Always Publishing (brossurato a 13,90€):
Cosa succede quando una pasticciera tutto pepe incrocia sul suo cammino il contabile più sexy di tutta Chicago?
Le scappatelle ai matrimoni non portano mai a nulla di buono, soprattutto se il matrimonio è quello di un ex-fidanzato.
Chi indugia in questo vizioso passatempo conosce le regole. Entra. Rimorchia. Esci. Nessuna aspettativa di una relazione. Solo sconcio sesso da matrimonio.
Dylan Sparks conosce il protocollo. E anche se sperimenta il miglior sesso della sua vita con un perfetto sconosciuto mortalmente affascinante, è assolutamente decisa a mettere la parola fine alla loro avventura insieme con la serata.
Quello che Dylan non immagina è che a Reese Carrol delle regole non importa nulla. Lui vuole più che una sola notte, e sa di essere troppo irresistibile perché Dylan si lasci sfuggire quest’occasione.
Reese non vorrebbe mai lasciarla andare. Dylan è decisa a proteggere il suo cuore.
Chi avrà la meglio in questa dolce dipendenza, combattuta a colpi di ironiche battaglie e tregue bollenti?
J. Daniels mi aveva conquistata con la serie "Dirty Deeds", della quale è uscito da poco il terzo volume. Purtroppo quella serie in italiano non è disponibile, ma poco male, perchè grazie a Always Publishing è arrivata in libreria la serie "Sweet Addiction".
Il primo volume, "Sweet. Una dolce conquista", vede al centro l'irresistibile coppia formata da Dylan. Sparks e Reese Carrol... ed ecco cosa vi aspetta!
Dylan è un'abile pasticciera, dotata di fisico invidiabile, amico gay di supporto e voglia di divertirsi.
Non sogna il matrimonio, l'abito bianco e la villa in periferia con il dondolo nel patio, quello che l'appaga è il sesso senza impegno, e quale occasione migliore dei matrimoni per conoscere partner occasionali più che disposti a sparire il giorno dopo?
Se non fosse che l'ultimo partner in cui è incappata è Reese, e all'uomo una sola notte non basta...
J. Daniels regala alle lettrici una storia d'amore e passione che sa di panna e cioccolato, e uno dei corteggiamenti più romantici ed originali, a base di pacchetti e buste consegnati con costanza al negozio di dolci di lei.
Una storia piena di passione rovente e sesso da perdere la testa, perchè Dylan sa cosa vuole e cosa desidera, e non esita a prenderselo, che Reese lo voglia o meno... e Reese non potrebbe volerlo di più.
E non potrebbe volere di più lei, che riesce a mandarlo gambe all'aria da subito, e fargli perdere il controllo che, di solito, mantiene senza problemi.
"Sweet. Una dolce conquista" è una storia di passione che diventa amore, di dolcezza senza limiti e di sogni che, forse, si portano nel cuore anche quando non lo si vuole ammettere.
È sicuramente la lettura giusta per San Valentino, e per chiunque sognasse di inciampare e cadere in grembo a un affascinante sconosciuto, dalle mani forti e dallo sguardo divertito ;)
Vi ho incuriosito?
Qui potete leggere un estratto del romanzo, e sono sicura che vi conquisterà ;)
Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3
lunedì 12 febbraio 2018
"SWEET. Una dolce conquista" di J. Daniels
Etichette:
always publishing
,
devilishly stylish
,
j daniels sweet una dolce conquista
,
Pagine e Parole
,
recensione sweet una dolce conquista
,
romance
,
sweet una dolce conquista
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento