martedì 14 novembre 2017

Susan Elizabeth Phillips torna in libreria con "Le fragilità del cuore"!

Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
La chiacchiera librosa di oggi è dedicata a "Le fragilità del cuore" di Susan Elizabeth Phillips, edito Leggereditore (rilegato a 16€) in uscita il 30 Novembre:
Annie Hewitt è un’attrice con poca fortuna, arrivata a Peregrine Island nel bel mezzo di una violenta tempesta di neve. Avvilita e al verde dopo aver speso tutti i risparmi per esaudire gli ultimi desideri della madre malata, non le rimane altro che una fastidiosa polmonite, due valigie rosse piene di burattini e un vecchio cottage, dove si nasconde una misteriosa eredità che potrebbe risollevare le sue finanze. Ma le giornate a Peregrine saranno tutt’altro che semplici per lei: destreggiandosi tra una vedova solitaria, una bambina muta e degli isolani ficcanaso,
Annie scoprirà di essere impreparata ad affrontare la vita su quell’isola così fredda, selvaggia e inospitale. A complicare il tutto, l’inaspettato incontro con Theo Harp, l’uomo che le aveva spezzato il cuore quando entrambi erano solo adolescenti, diventato oggi uno scrittore solitario di romanzi horror. Ma quell’uomo sarà ancora temibile come lei ricorda o sarà una persona nuova? Intrappolati insieme in un’isola innevata al largo della costa del Maine, Annie non potrà più scappare dal passato e dovrà decidere se dare ascolto alla sua testa oppure al suo cuore...
Ironia, passione e mistero per una storia emozionante e ricca di sorprese.
Per le fan più scatenate dell'autrice, "Le fragilità del cuore" sarà disponibile in ebook già dal 16 Novembre a 4,99€. Io sono assolutamente una di loro, e nel caso vi foste persi le ultime uscite di quest'autrice strepitosa, ecco dove trovare le recensioni dei suoi ultimi titoli:



Non vedo l'ora di scoprire questa nuova storia, e voi?

Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

1 commento :

  1. Ho sempre sentito parlare benissimo di questa autrice ma poi, chissà perchè, non ho mai letto niente di suo. Visto che tu sei una fan scatenata ti chiedo: la consiglieresti anche a chi, come me, non è particolarmente avvezza ai Romance?

    RispondiElimina