Buongiorno a tutte, e buon lunedì!
Oggi inizio i miei post in cui vi mostro tutta la mia collezione di trucchi.
Per esigenze tecniche (le foto in HD ci mettono molto a caricare) farò dei post separati, che saranno, in pratica, vere e proprie carrellate di foto.
Di alcuni dei prodotti che vedrete ho già scritto dei post dedicati, di altri li farò.
Comunque, se c'è un prodotto che vi interessa, scrivetemelo nei commenti, io rispondo sempre a tutti perché se voi vi prendete due minuti per scriverli, non vedo perché io non dovrei fare lo stesso per rispondervi!
Il post di oggi è sui rossetti, che per me sono stati una scoperta degli ultimi due anni, in quanto prima usavo solo lucidalabbra.
Cominciamo dai rossetti low cost e drugstore:
Passiamo ora a quelli di brand un pochino più "impegnativi":
Ci tengo a dire che molti dei prodotti li ho presi scontati, o mi sono stati regalati, oppure li ho presi grazie al Back To Mac quando accettavano ancora le scatoline di plastica degli ombretti.
Il rossetto di Clinique, quello nel tubetto verde acqua alla fine, è una minitaglia che mi è stata data in omaggio, per questo sembra un po' miserello.
Spero che questo tipo di post vi piaccia, altrimenti scrivetemi nei commenti un bel "Francamente, me ne infischio" alla "Via col vento" (chi ha visto il film di sicuro ricorda la scena!).
Un bacio a tutte!
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
*___* adoro i rossetti!!
RispondiEliminaBella idea, ma perché non metti le didascalie sotto le foto? Sarebbe un surplus di lavoro, lo so, ma a me piace tanto sapere il nome del prodotto che sto guardando :).
RispondiEliminaPs. Non sono una gran fan dei rossetti, ma un post simile per i gloss sarebbe interessante, li adoro!