martedì 6 novembre 2018

"Sweet. Una dolce ricompensa" di J. Daniels

Dylan Sparks e Reese Carroll sono lieti di invitarvi al loro matrimonio...
Ebbene sì, il momento è giunto: ricordate Dylan e Reese, la sfrontata pasticcera e l'affascinante commercialista innamoratisi follemente dopo che una sveltina a un matrimonio li aveva fatti incontrare? Stavolta il matrimonio in preparazione... è il loro!
La prima lezione di J. Daniels è che le scappatelle ai matrimoni non portano mai nulla di buono, a meno che non portino al tuo, ed è proprio il caso della felice coppia, che non vede l'ora di dire di sì.
Più che altro per liberarsi dalle mille incombenze che sì, rendono un matrimonio perfetto, ma anche incredibilmente stressante: i preparativi mettono a dura prova la pazienza di Dylan, questo è sicuro!

Sweet. Una dolce ricompensa porta in Italia il lieto - e dolcissimo - fine di una delle coppie più accattivanti della letteratura romance, nata dalla penna di J. Daniels e scoperta dalle lettrici italiane grazie a Always Publishing.
Un lieto fine a cui si arriva con tante risate, qualche sospiro e sì, anche qualche lacrima di commozione perchè l'esuberanza di Dylan e il romanticismo spesso nascosto di Reese non lasciano scampo: anche la lettrice più cinica non potrà fare a meno di divorare il romanzo, magari accompagnandolo a una fetta di torta per sentirsi parte dei festeggiamenti.

Una trama abbastanza semplice, che sostanzialmente vede al centro i preparativi e la celebrazione del matrimonio, ma che lascia spazio all'imprevisto e ai piccoli conflitti che rendono ogni storia appassionante. A cominciare dal fatto che, mentre Dylan sogna una fuga d'amore, Reese preferisce una cerimonia tradizionale di fronte a parenti ed amici. Il che vuol dire coinvolgere le madri, e Dylan deve ricordarsi più volte di quanto ami Reese per non perdere la pazienza tra una commissione e l'altra.
A movimentare il tutto, Reese deve partire per un viaggio di lavoro, ma incapace di lasciare sola Dylan le propone di accompagnarlo: una cosa tira l'altra, e tutta la gang di innamorati ed amici ci mette in strada, destinazione lavoro... e addio al celibato e al nubilato!

Non si può raccomandare abbastanza un'autrice come J. Daniels: il suo amore per la scrittura, e l'affetto sincero che prova per i suoi personaggi, traspaiono da ogni pagina.
Quasi si invidiano le lettrici che devono ancora scoprire Reese, perchè avranno modo di innamorarsi per la prima volta di questo personaggio così sexy, determinato, inaspettatamente dolce.
Come uno dei cupcake ripieni di Dylan, ai quali non manca però un tocco di peperoncino.


Sweet. Una dolce ricompensa di J. Daniels (Always Publishing) sarà in libreria dall'8 novembre, al prezzo di copertina di 13,90€.

Nessun commento :

Posta un commento