Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
La chiacchiera di oggi è dedicata all'anteprima di "Io sono buio" di Kiersten White, edito da Fabbri Editori (rilegato a 17€), in libreria dal 24 Novembre:
Una principessa non dovrebbe essere brutale.
Ma Lada, figlia di Vlad Dracul, è diversa da ogni altra: affamata di potere fin da piccola, preferisce la lotta e i coltelli alle bambole.
L’esatto contrario del fratello Radu, dolce, bellissimo e delicato come un bocciolo di rosa.
Quando i due vengono lasciati in ostaggio dal padre, ancora bambini, al sultano dell’Impero Ottomano – prigionieri di un sovrano crudele e sottomessi a una cultura completamente diversa dalla propria – Lada inizia a progettare la sua spietata vendetta.
Mentre la ragazza si prepara a combattere, il figlio del sultano Mehmed si mette tra lei e il fratello, spingendoli a diventare rivali. E in questo triangolo avvelenato forze potenti tendono gli animi: desideri di riscatto, gelosie tremende e un’ambizione sfrenata.
Avvolta in un vortice di passioni turbinose, Lada si troverà di fronte alla scelta più difficile: portare a termine il suo piano o arrendersi all’unico nemico che forse non è in grado di sconfiggere, l’amore.
Kiersten White è stata autrice bestseller del «New York Times» con la trilogia "Paranormalmente e con i thriller "Mind Games", "Perfect Lies", "The Chaos of Stars" e "Illusions of Fate. Vive con la famiglia a San Diego. Il suo sito è kierstenwhite.com.
Sono curiosissima di leggerlo, perchè questo romanzo è piaciuto moltissimo alle lettrrici americane se guardate su Instagram è davvero dappertutto (merito anche della splendida copertina, che Fabbri Editori ha mantenuto: grazie mille!).
Lo leggerete?
Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Mi ispira proprio tanto <3
RispondiEliminaTu sei un diavoletto tentatore, ogni volta che passo aggiungo libri!! <3
RispondiElimina