Buongiorno fanciulle!
Oggi due post per voi: stamattina qualche foto della collezione autunno/inverno di Collistar, che finalmente ho visto dal vivo e posso quindi commentare con cognizione di causa, e stasera un post un po' più personale.
Cominciamo con le foto ufficiali della collezione:
Ho potuto provare tutta la collezione grazie ad una commessa gentilissima da COIN, e quindi vi posso dire cosa mi è piaciuto di ogni categoria di prodotto.
Cominciamo dai rossetti "tradizionali": delle tre varianti di colore, quella che mi sono piaciute di più sono le prime due da sinistra: la terza, una volta applicata, è un corallo aranciato che a me proprio non sta bene. E la vedo come una nuance troppo estiva. Ma ovviamente questa è solo la MIA opinione.
Il blush è bello, per carità, ma non è assolutamente nulla di speciale: di sicuro ne avete già uno identico nella vostra collezione.
Gli smalti Collistar mi piacciono molto, ma ammetto di preferire il verde ed il marrone cioccolato a quel rosa pallido, visto e stravisto.
La star della collezione è ovviamente quella palettina luccicosa sui toni dell'oro e del rosa: io l'ho provata come illuminante e come ombretto, e devo ammettere di preferirla come ombretto perchè sulle guance non mi piace essere così tanto luccicante!
Gli ombretti mono sono bellissimi: sono ombretti opachi superpigmentati, durano tantissimo e sono in colori molto adatti alla stagione: il mio preferito è il colore al centro, una specie di turchese/teal scuro.
Dei rossetti tattoo ne ho provati tre: il rosso, il rosa e il marrone più scuro.
Questi tre mi sono piaciuti molto: non sbavano, non seccano le labbra e non le macchiano. Forse il rosso è leggermente troppo forte per me, ma questi sono i gusti personali: il prodotto è davvero buono.
Infine, il primer: io l'ho provato sul viso e sotto agli ombretti matte, e devo dire che sugli occhi mi piace, ma sul viso, per me che ho la pelle grassa e tendenzialmente lucida, non è molto adatto.
Preferisco usare primer specifici per il mio tipo di pelle.
Però sulle pelli normali e secche penso vada bene, perché è molto cremoso e morbido sulla pelle, e regala un effetto luminoso visibile ma non eccessivo.
Dovendo scegliere cosa acquistare, io vi consiglio di provare gli ombretti matte e i rossetti tattoo in due fasi (in stick e liquida).
Gli altri prodotti sono perfettamente sostituibili da altri che avete già o in versione low cost.
Spero vi sia utile!
Un bacio!
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento