La mia stagione preferita in assoluto, a cominciare dai suoi colori (dal giallo ocra al bordeaux, passando per un marrone cioccolato) e dai suoi profumi (cannella, arancia, vaniglia, legno e quanto di più caldo e coccoloso ci sia).
Oltre a decorare camera mia con coperte colorate, ciotole di pigne e composizioni floreali autunnali, una cosa di cui non posso fare a meno appena la temperatura si abbassa sono le candele.
Le mie preferite in assoluto sono di Yankee Candle, e una delle new entry di quest'anno si chiama "November Rain", che profuma come un bosco dopo la pioggia:
Un altro must sono i libri, perchè niente è come accocolarsi sotto una coperta con un buon libro, soprattutto se fuori piove e accanto a voi c'è una tazza di té fumante.
Ho comprato SEI libri nuovi questa settimana, di cui però tre li ho scovati in un adorabile libreria che vende volumi fuori catalogo o semplicemente usati a soli 2€ per libro.
Ecco cosa ho portato a casa:
E' anche la stagione in cui abbandono gli smalti pop e neon, per prediligere colori più scuri e (a mio parere) più eleganti: molti li ho già swatchati sul blog e sulla pagina FB, quindi vi lascio i link ai vari NOTD.
I miei preferiti sono:
ORLY "Plum Noir" |
CHANEL "Rouge Moirè" |
REVLON "Spanish Moss" |
CHANEL "Alchimie" |
ESSIE "Bahama Mama" |
Buona serata tutte!
che bello leggere il post il giorno del mio compleanno! ciao ely, un abbraccio! ps. la mia stagione preferita resta l'estate, ma il tuo post è bellissimo!
RispondiEliminaAuguroni!!! Passo per un saluto :)
Eliminache bello bahama mama! ciao
RispondiEliminagaia
Uno dei miei preferiti :) e poi una volta tanto uno smalto permanente, non esaurito dopo una settimana dall'uscita!
EliminaMamma mia, direi anche no a benvenuto autunno! XD
RispondiEliminaMa io amo l'estate, che ci posso fare...
Gli smalti che hai mostrato sono tutti elegantissimi infatti, ottime scelte!
Mi sa che sono solo io in fissa con l'autunno eheheh Forse perchè ho più il fisico da maglione, che da bikini ahahah
Elimina