martedì 11 febbraio 2020

Élite. Amore e potere, di Laurelin Paige

Dopo Élite. Ossessione e potere, Laurelin Paige torna in libreria con il secondo e ultimo volume della serie che ha appassionato le lettrici di tutto il mondo: Élite. Amore e potere (Always Publishling) è qui, ed è coinvolgente e ammaliante sin dalle prime pagine.


Dopo una relazione istintiva e tormentata col facoltoso Donovan Kincaid, Sabrina Lind ha scoperto una verità sconvolgente su di lui. È un segreto oscuro quanto l’uomo che gliel’ha nascosto.
Un segreto che ha il potere di ossessionarla quanto l’uomo che glielo ha celato per dieci anni.
Ora Donovan l’ha abbandonata, c’è un oceano a dividerli, e Sabrina ha il cuore spezzato.
Non le resta che dimenticare. Dovrebbe disprezzare Donovan, e soprattutto, temerlo.
Dieci anni prima, però, tra loro si è creato un legame inscindibile, una connessione in cui il confine tra ossessione e passione svanisce.
Una connessione che, inevitabilmente, finisce per riportare Donovan nella sua vita.
Sabrina ha appreso le regole che vigono nel mondo dell’Élite, e ora è lei a detenere il potere.
Stavolta, prima di lasciarsi consumare dal loro amore bruciante, Sabrina pretende di avere tutte le risposte sul passato di Donovan.
Ma è davvero pronta ad accettare la verità più inconfessabile dell’Élite e dell’uomo che ne muove i fili?

Élite. Amore e potere si apre a circa un paio di settimane dalla conclusione del romanzo precedente. Ricordate? Sabrina aveva appena scoperto il segreto più oscuro di Donovan, ed era (a ragione) sconvolta e in preda alla confusione.
Ma non è il tipo di donna che si arrende, e anzi, la ritroviamo più carica che mai, decisa a non arrendersi e, soprattutto, a conquistare ciò - e chi - le interessa davvero.
La vera domanda, quindi, è questa: riuscirà Donovan a lasciarsi alle spalle gli errori del passato, e ad aprirsi all'amore che prova per Sabrina ora? A costruire un futuro insieme a lei?

Sabrina e Donovan insieme sono un vortice caldo di passione, inarrestabile e distruttivo se non si sa come contenerlo, e questo secondo volume si legge tutto d'un fiato, travolti dai loro stessi sentimenti.
Il loro è un percorso iniziato dieci anni prima, e che trova la sua conclusione quando ogni segreto viene svelato e ogni maschera lasciata cadere.
La duologia di Laurelin Paige rivisita Sabrina, classico del cinema, in modo inedito e accattivante, ed è impossibile non essere conquistate da Donovan, dal suo fascino oscuro, e sì, anche dal suo pessimo carattere. Un principe nero, che quando si innamora diventa inarrestabile, e che si rivela il compagno perfetto per questo San Valentino.
Consigliatissimo.


Élite. Amore e potere di Laurelin Paige (Always Publishing) è in libreria, al prezzo di copertina di 14,90€.

Nessun commento:

Posta un commento