Le radiazioni UV che colpiscono la pelle sono infatti responsabili dell’80% del foto-invecchiamento, e da qui la necessità di contrastarlo grazie a due prodotti pratici firmati ISDIN, da indossare e portare con sè ogni giorno.
Foto Ultra Age Repair SPF50, con la sua texture a base d’acqua che non brucia gli occhi, opacizza la pelle ed è ideale come base per il trucco.
È resistente all’acqua, ipoallergenico, adatto alla pelle sensibile ed a tendenza atopica.
Non è comedogenico, non contiene alcol ed è oil-free.
È studiato per svolgere una tripla azione:
- proteggere dal danno solare, grazie al fattore di protezione UVB/UVA SPF 50;
- riparare il danno solare a livello cellulare, grazie ai DNA Repairsomes;
- rigenerare correggendo i segni visibili dell’invecchiamento, grazie al Collagen Booster Peptide, al Lipopeptide Q10 e all’acido ialuronico.
I migliori dermatologi consigliano di applicare la fotoprotezione ogni due ore, ma diciamoci la verità: chi si applica la crema solare sopra il trucco? ISDIN ha pensato anche a questo, proponendo la prima e unica fotoprotezione del mercato in pennello:
FotoProtector SunBrush Mineral SPF30 è una fotoprotezione minerale in pennello, con filtri 100% minerali che, con la sua texture ultraleggera e incolore, dissimula l’effetto lucido e può essere usata anche sopra il make up.
Grazie a microparticelle che riflettono la luce, la pelle appare più liscia e senza imperfezioni.
I filtri minerali creano una barriera sulla pelle, offrendo inoltre una protezione anti-inquinamento.
È indicato anche per la pelle sensibile e a tendenza atopica, ipoallergenico e non comedogenico.
Da usare in abbinamento all'integratore SunISDIN, da scoprire qui, per prepararsi all'estate e all'abbronzatura migliore di sempre.
Nessun commento:
Posta un commento