Anche questa settimana vi racconto cosa ho guardato negli ultimi sette giorni, a cominciare da "The Crown", di cui ho rivisto la prima stagione per poi tuffarmi a capofitto nella seconda, uscita l'8 Dicembre:
Serie strepitosa, che adoro e di cui pregusto già il rewatch che farò tra qualche mese quando avrò di nuovo voglia di abiti da sera, corone, conflitti...
Molto romantico, intriso di spirito natalizio, assolutamente imperdibile se, come me, siete fan dei film natalizi di Hallmark Channel perchè lo stile è esattamente lo stesso.
E poi si resta tra principi, corone ed abiti da ballo...
Lunedì è iniziato "Trulli Tales" su Disney Junior, cartone animato ispirato ai trulli di Alberobello di cui vi avevo già parlato con entusiasmo (perchè dietro agli account social del cartone ci sono io XD), e di cui vi lascio il sito ufficiale qui - ci sono le ricette dei piccoli maghi chef e la bakery di Miss Frisella da stampare e colorare).
Tra i trulli di Trulliland, quattro piccoli maghi chef imparano a realizzare golose ricette e a diventare grandi, con l'aiuto di Miss Frisella e Nonnatrulla, di un ricettario magico e sì, anche di un cattivone imbranato che cerca di mettere loro i bastoni tra le ruote.
Infine, ho recuperato "La cena di Natale", sequel di "Io che amo solo te" e tratto dai fortunati romanzi di Luca Bianchini. Mi è piaciuto meno del primo, purtroppo, ma l'ho trovato ugualmente un film divertente e piacevole da vedere. Non è particolarmente natalizio, nonostante il momento dell'anno in cui si svolge, ma che dire? Gli occhi di Scamarcio compensano.
Voi cos'avete visto di bello questa settimana?
Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3
Nessun commento:
Posta un commento