martedì 14 marzo 2017

NOTD: "Spring Polka-Dots" con IBI

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle!
Oggi avevo voglia di rosa - tanto per cambiare - ma anche di colore e di polka-dots.
Il risultato è stata una manicure un po' diversa dal solito ma che mi piace particolarmente:
"2502 Evocative" di IBI
Ho scelto una base rosa cipria, con "M 1701 Allure" di IBI, sulla quale ho realizzato alcuni polka-dots di diversa misura con un viola prugna che dovevo finire e con "2502 Evocative" di IBI.
Per non farmi mancare proprio nulla, ho poi applicato su ogni unghia uno strass, variando le misure e i colori (bianco o rosa): mi piaceva l'idea di un punto luce, che brillasse al sole.
"M 1701 Allure" di IBI
Vi avevo già parlato di IBI, soprattutto prima di Natale, ma torno a consigliarvi questo marchio professionale che offre anche al non esperto - vedi la sottoscritta - un prodotto di qualità dal prezzo accessibile, senza formaldeide, canfora e toluene.
Questi smalti hanno un pennello strepitoso, che stende il colore alla perfezione, e sono coprenti in sole due passate leggere.
Proprio come piace a me ;)
Potete scoprire tutti i colori disponibili sul pratico e-store, ma se siete di Milano potete anche andare a vederli (e provarli) al negozio BCM in via Vincenzo Monti, 56.
L'arrivo della primavera mette sempre voglia di nuovi colori, è il momento giusto per rinnovare il parco smalti e, perchè no, osare qualcosa di più vivace!

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

2 commenti:

  1. Voglio questa nail *_* Domenica provo a farla, ti farò sapere il risultato.Baci

    RispondiElimina
  2. Quando la semplicità è la scelta vincente!

    RispondiElimina