giovedì 21 aprile 2016

Caudalie, "Vinosource" e #LifeIsBetterInPink

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle!
Oggi pomeriggio voglio presentarvi quattro nuove piccole meraviglie in rosa firmate Caudalie, pronte a coccolare e idratare a dovere la vostra pelle:
Un marchio di cui vi ho parlato tante volte, che mi piace molto e che stavolta ha decisamente pensato a tutte: "Vinosource", infatti, propone ben quattro creme viso, declinate per ogni tipo di pelle e per ogni esigenza, disponibili a 23,50€ per 40ml:
Grazie a Caudalie per la possibilità di provare la linea completa <3
Partiamo da "Crème Sorbet", per pelli sensibili:
Abbiamo poi "Fluide Matifiant Hydratant", per pelli miste e anti-lucidità (e questa è la mia!):
Per le pelli secche c'è "Crème Fondant Nourissant":
Infine, ecco "Crème Velours Ultra Nourissant" per pelli molto secche (o eventualmente da utilizzare come crema notte):
Alla base di queste creme vi è un processo di raccolta e potenziamento dell'acqua d'uva, che ci è stato spiegato (e io spiegherò a voi quando recensirò la crema) a Milano, nella nuova, bellissima "casa" del marchio francese:
Tema dell'evento era #LifeIsBetterInPink, e quindi palloncini rosa, fiori rosa, persino bevande e cibo rosa. Il paradiso per la sottoscritta, che vorrebbe segretamente essere Elle Woods da quando ha visto "La rivincita delle bionde"!
Metterò subito alla prova il fluido opacizzante, e soprattutto organizzerò una gita fuori porta visto che all'evento ho vinto uno splendido cestino da pic-nic in vimini accessoriato di tutto il necessario per banchettare sull'erba. Non partecipo mai a concorsi, giveaway e lotterie, e stavolta invece...!
La vedete quella splendida pochette illustrata?
Vi aspetta in negozio, con l'acquisto di un trattamento viso Caudalie!

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

4 commenti:

  1. Queste in pratica sono le nuove confezioni, perché uso il fluido Matifiant già da un annetto e la confezione che ho io è bianca con il tappo rosso (il prodotto è identico). Niente da dire, sono prodotti ottimi. Della Caudalie uso anche il latte struccante e il blush. La farmacista mi ha dato il campioncino di una maschera purificante. Non l'ho ancora provata, ma sono sicura che non mi deluderà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro la maschera purificante! E' stato uno dei primi prodotti che ho provato, perchè quando ho conosciuto Caudalie ero nella fase "pelle impura" e quindi ho fatto razzia dei prodotti per quell tipologia di pelle XD

      Ora la mia pelle è migliorata e mi sono avvicinata anche ad altri tipi di prodotto, e poi soprattutto non dimentichiamo quello che forse è il mio preferito in assoluto, l'acqua profumata di bellezza (ha un profumo che temo dia dipendenza, ho perso il conto dei flaconi comprati nei mesi caldi) <3

      Elimina
    2. Esattamente quel campioncino ho: la maschera purificante! ^^
      Sto pensando di prendere anche la crema colorata della linea Vinoperfect. L'acqua profumata non l'ho mai provata. Non tentarmi! XD

      Elimina
  2. Il fluido opacizzante mi attira moltissimo! E poi la pochette in regalo è un motivo in più per andare a prenderlo! *.*

    RispondiElimina