Le coperte sono state spiegate, le tazze di cioccolata preparate e gli abbonamenti pagati: è il momento di mettersi comodi e godersi il mese più magico dell'anno... firmato Netflix!
Ecco tutto, ma proprio tutto, ciò che di nuovo, festivo e festoso ha da offrire la piattaforma di streaming più amata.
Iniziamo con due programmi che vi faranno venire voglia di infornare torte e biscotti: Sugar Rush e Nailed It!, entrambi in veste natalizia con un'intera stagione dedicata alla festività.
Sugar Rush vede squadre di pasticceri provetti sfidarsi nella creazione di dolci fantasiosi, e tra alberi di Natale e strumenti musicali d'altri tempi c'è davvero di che trarre ispirazione!
Nailed It!, da parte sua, è invece il campionato dei non-pasticceri, dove a vincere non è un dolce particolarmente riuscito ma è, sostanzilamente, premiato l'entusiasmo di chi di pasticceria sa poco ma è disposto a mettersi in gioco.
Arriviamo poi ai film, dove per i più romantici ci sono novità davvero imperdibili!
A cominciare da Un safari per Natale, che vede Kristin Davis e Rob Lowe innamorarsi in Africa (e scusate se è poco...), rilasciato a inizio novembre 2019.
Piacerà anche alle più giovani Un cavaliere per Natale, che vede un cavaliere del XIV secolo catapultato nell’attuale Ohio e innamorarsi di una giovane (e bellissima) professoressa di scienze.
Josh Whitehouse e Vanessa Hudgens pronti a spezzare cuori, anche questo Natale.
La serie iniziata con Un principe per Natale si arricchisce del terzo capitolo, Royal Baby: la coppia formata dalla nostra aspirante giornalista preferita e dal principe più affascinante dello streaming attende il primo figlio, e come può il Natale essere più magico di così?
Natale con uno sconosciuto è appena arrivato sulla piattaforma, ed è una delle proposte da vedere assolutamente questo weekend: Johanne ha solo 24 giorni per trvare un uomo da portare a casa a Natale, ed evitare così il fuoco di domande e commenti della sua famiglia sul suo essere ancora single. Ci riuscirà?
È per tutta la famiglia Natale, folle Natale, che vede un dj vedovo e i suoi quattro figli (viziatelli) costretti a ridimensionare la loro vita agiata proprio a Natale, quando l'emittente cancella il programma da lui condotto. ma non è mai troppo tardi per ricordarsi di ciò che conta davvero...
Let it snow - trasposizione dell'antologia di racconti di John Green, Maureen Johnson e Lauren Miracle - è esattamente ciò che ci vuole per gli adolescenti di casa, che si ritroveranno nel vivace cast protagonista di questa vigilia di Natale in cui una bufera i neve stravolge ogni piano, con esiti inaspettati.
Stesso pubblico di riferimento per A Cinderella Story. Christmas Wish, in cui Kat, tormentata dalla famiglia acquisita, trova l'amore proprio a Natale grazie all'incontro con il bellissimo Nick. Non mancano abiti da aspirante principessa e costumi natalizi assortiti.
Per una nota divertente, Buon quel che vi pare (con Dennis Quaid e Bridgit Mendler) è il classico racconto del ritorno a casa per le feste di una figlia con il nuovo fidanzato, e gli altrettanto collaudati spunti di comicità creati da un padre che non approva, un fidanzato un po' imbranato, una famiglia sopra le righe. Intrattiene senza impegno, e si ride.
E per i piccoli di casa?
La novità di quest'anno è Klaus, che racconta la storia di (indovinate un po'?) un giocattolaio solitario, che si ritroverà - grazie anche all'amicizia con un postino "peculiare" - a realizzare giocattoli per tutti i bambini... vi suona familiare?
Nessun commento:
Posta un commento