Il lunedì, giorno difficile per tutti, è quello in cui si ricorre al makeup di fiducia per affrontare al meglio l'inizio di una nuova settimana: fondotinta, rossetto a lunga tenuta, matita e mascara rigorosamente waterproof. Il che vi rende favolose per l'intera giornata, ma quanto è difficile da rimuovere quando, finalmente, è il momento di struccarsi?
Per rendere la rimozione del trucco rapida e indolore, Acqua alle Rose ha creato la nuova Acqua Micellare Bifase, un’innovazione che garantisce tutta la delicatezza Acqua Alle Rose in una formula ancora più efficace. Un prodotto all’avanguardia che unisce la tecnologia delle micelle al potere degli Oli, che deterge e rimuove anche il trucco waterproof, in un solo gesto e senza risciacquare.
Arricchita dall'olio di Rosa Mosqueta, che rigenera l’epidermide e ne ripristina la funzione barriera, e con vitamina PP dalle proprietà idratanti, lenitive e seboregolatrici, già dopo il primo utilizzo la pelle risulta pulita a fondo, senza residui oleosi e naturalmente luminosa.
Basta agitare bene il flacone fino ad ottenere un colore omogeneo ed imbibire un batuffolo o un dischetto di cotone, per poi passarlo sul viso dal centro verso l’esterno seguendo le linee e senza tirare troppo la pelle.
Per rimuovere in un batter d’occhio anche il trucco waterproof dagli occhi basta appoggiare il batuffolo imbibito di soluzione struccante sugli occhi chiusi con una leggera pressione, e rimuovere il make-up andando verso il basso, seguendo le ciglia, per poi proseguire pulendo le ciglia nel verso opposto con l’occhio socchiuso.
Acqua Micellare Bifase di Acqua alle Rose è già disponibile, al prezzo consigliato di 6,99€.
Nessun commento:
Posta un commento