lunedì 18 marzo 2019

"Il caso dei sessantasei secondi" di Tommaso Percivale: scarica subito il segnalibro esclusivo del romanzo!

Il trafiletto sul "Morning Post" attira l'attenzione di Lucy, Kaja, Candice e Mei Li, quattro inseparabili amiche accomunate dalla grande passione per la ricerca della verità. Nell'annuncio, una donna che viaggia tutte le sere sulla tratta Marylebone-Aylesbury si lamenta del fatto che il treno fa una fermata non prevista in una stazione fantasma, e che questa fermata dura sempre sessantasei secondi esatti. Il caso incuriosisce le ragazze, che si mettono sulle tracce del treno di mezzanotte e finiscono dritte nei sotterranei di Londra, convocate dalla regina Vittoria in persona. Ad attenderle ci sarà un complotto in cui sono coinvolti il capo dello spionaggio inglese, il medico personale della regina, una banda di sicari internazionali e un marinaio irlandese, che le aiuterà in un'indagine degna del più celebre degli investigatori.


Questa la trama accattivante di Il caso dei sessantasei secondi di Tommaso Percivale (Mondadori), primo titolo della serie L'Ordine della Ghirlanda, in libreria dal 19 marzo.
Un giallo per ragazzi che sa di Sherlock Holmes, di Agatha Christie e sì, anche un po' di #girlpower perchè a indagare sul misterioso treno di mezzanotte sono quattro ragazze intrepide, curiose e determinate che conquisteranno lettrici e lettori sin dalle prime pagine.

E quale modo migliore di accompagnarne la lettura, che non una serie di segnalibri da collezione, da scaricare, stampare e ritagliare subito?
Sono sei, tutti da collezionare:


Windows: clic con tasto destro sull'immagine e selezionare Salva immagine con nome dal menu a tendina.

iOs: trascinare l'immagine in Download.

L'appuntamento è per mercoledì 20 marzo sul blog Esmeralda Viaggi e Libri per il secondo segnalibro della collezione: non mancate!


Il caso dei sessantasei secondi di Tommaso Percivale (Mondadori) è in libreria dal 19 marzo, al prezzo di copertina di 17€.

1 commento: