Energia, vitalità, unicità, un mondo di cosmetici all’insegna della joie de vivre, una gamma vastissima di prodotti per trasformare il make up quotidiano in un’esperienza artistica e la naturale bellezza di ogni donna in un capolavoro.
É questa la filosofia di Wakeup Cosmetics Milano, il brand specializzato in make up, skincare e accessori, che il 17 novembre 2018 inaugura a Milano la prima boutique italiana in Corso Buenos Aires 16, nel cuore della città dove l’azienda è nata, grazie alla passione per l’arte e il beauty del suo fondatore, l’artista Siriano Jamal.
Basta seguire il logo - un sole dorato e brillante che racchiude una spirale, simbolo di forza e dinamismo, l’astro più luminoso che, grazie alla sua luce, dà vita a un magnifico caleidoscopio di colori - per immergersi in un universo del tutto inedito: non un semplice negozio di cosmetici ma uno spazio avveniristico, dal design sofisticato e inconfondibile, avvolgente e divertente, che oltre a offrire infiniti prodotti in infiniti colori, regala consigli e servizi personalizzati per rendere il trucco la più piacevole e sorprendente delle attività.
Far risplendere gli occhi e le labbra, il viso e le mani, scegliere un accessorio o una fragranza, sarà un gioco per chiunque ami inventare nuovi look; grazie ai suggerimenti del Beauty Team di Wakeup Cosmetics Milano, sempre a disposizione dei clienti, le tecniche per realizzare un trucco a regola d’arte saranno a portata di mano e di pennello.
Wakeup Cosmetics Milano, il marchio di cosmetici innamorato dell’arte, intende così risvegliare la naturale bellezza di tutte le donne, esaltando la peculiarità di ognuna con tavolozze e textures, proposte di tendenza e attenzioni mirate e professionali: nessun limite alla creatività, nessun compromesso sulla qualità e un prezzo accessibile, il mix che ha porterà Wakeup Cosmetics Milano al successo.
Dopo l’apertura della boutique di Milano, infatti, il brand inaugurerà nuovi punti vendita nelle principali città italiane ed europee.
La gioia dei colori, l’energia della bellezza e la magia del dipingere un volto come fosse un quadro, vi aspettano il 17 novembre in Corso Buenos Aires 16 alle ore 11.00: Wakeup and Save the date!
Nessun commento:
Posta un commento