giovedì 8 novembre 2018

#FOREOmakesyouhappy: una serata in rosa per scoprire FOREO

Che serata, questa.
Palloncini di ogni colore, cocktail arcobaleno e gadget rigorosamente in rosa per festeggiare il successo di FOREO (da "For Everyone", ci avevate mai pensato?) in Italia e nel mondo, e per presentare non solo la già nota gamma di beauty gadget, ma anche una novità che conquisterà le beauty addict.

Una festa per scoprire innanzitutto com'è nata FOREO, l'azienda svedese fondata da Filip Sedic nel 2013: oggi, nel mondo, viene venduto un gadget tecnologico FOREO ogni 3 secondi.
Fin dalla sua fondazione, lo scopo di Sedic è stata l'innovazione, e questo ha reso FOREO non solo l'azienda svedese dal più alto tasso di crescita, ma anche l'azienda leader nel settore del beauty-tech.


La prima spazzola LUNA è nata dalle esigenze della moglie dello stesso Filip Sedic, insoddisfatta della spazzola tradizionale che risultava non solo troppo aggressiva anche un vero e proprio magnete per i batteri: studiare i dispositivi disponibili sul mercato fece sì che Sedic si mettesse all'opera per creare un'alternativa migliore, ed è stato un successo.
Un successo da oltre 15 milioni di pezzi venduti nel mondo.

A LUNA è seguito ISSA, il primo spazzolino da denti elettrico in silicone: una mossa coraggiosa, fatta nel momento in cui la svolta naturale sarebbe stata la creazione di prodotti per la cura del viso e, forse, anche una linea di makeup. Ma sicuramente una mossa vincente, e lo spazzolino è stato accolto con entusiasmo dai consumatori e venduto nei beauty store di tutto il mondo.


E che dire di UFO, device smart per l'applicazione di maschere viso?
La risposta di FOREO al trend del masking, forte in Asia e che iniziava ad incuriosire anche l'Europa,  per rendere l'esperienza della maschera viso più veloce e più efficace grazie alla tecnologia, oltre che a una linea di maschere realizzate apposta per il device.


Ma la serata era anche dedicata alla scoperta di una novità molto attesa, nascosta in una mistery room tutta rosa.
Diamo infatti il benvenuto a LUNA fofo (89€), la prima spazzola di pulizia personalizzata 2-in-1 al mondo.
LUNA fofo offre non solo la perfetta pulizia garantita da ogni spazzola FOREO, ma anche l’analisi della pelle in un dispositivo compatto. I suoi sensori avanzati si collegano all’app FOREO per misurare il livello di idratazione e per fornirti una panoramica sulla salute della tua pelle. Alla pressione di un pulsante, le letture si sincronizzano da sole con la spazzola per un programma di pulizia con le delicate pulsazioni T-Sonic™ su misura per il tuo profilo unico della pelle.

Ma come si usa LUNA fofo?
Scopriamolo!
Una splendida occasione per scoprire FOREO, toccare con mano una delle novità più attese del mondo beauty e divertirsi con test interattivi per scoprire quali prodotti fossero i più adatti alla pelle di ognuno.


Ora non resta altro da fare che rimuovere il trucco, accendere FOREO LUNA play plus e provare in prima persona l'esperienza di pulizia e massaggio che ha già conquistato milioni di clienti nel mondo.
La perfetta conclusione di una serata magica.

Nessun commento:

Posta un commento