Impossibile ignorare che AFTER sia un fenomeno editoriale senza precedenti: la serie scritta da Anna Todd sul suo cellulare e inizialmente pubblicata sulla piattaforma Wattpad ha venduto oltre un milione e trecentomila copie in Italia (più di dieci milioni nel mondo), e sbarca al cinema il prossimo anno con un cast di talenti da scoprire e la stessa Todd coinvolta accanto a Susan McMartin nella scrittura della sceneggiatura.
Direttamente dal set di uno dei film più attesi del 2019 (data ufficiale di uscita italiana: 11 Aprile 2019), è stata resa pubblica da Anna Todd sul suo profilo Instagram, suscitando reazioni entusiaste da parte delle sue 475.000 follower e dei media, che hanno subito ripreso la notizia.
Sulla mano di Hardin, interpretato da Hero Fiennes Tiffin, si intravede uno dei tatuaggi che le lettrici erano ansiose di scoprire (sono sicuramente uno dei tratti distintivi del personaggio), e accanto a lui Josephine Langford fa la sua seconda apparizione ufficiale nei panni di Tessa.
Gli #Hessa stanno arrivando, insomma, e sono più belli che mai.
Conquisteranno il pubblico italiano?
Lo scoprirermo solo l'11 Aprile 2019, quando AFTER uscirà nelle sale distribuito da Leone Film Group.
Nell'attesa, le lettrici di Anna Todd avranno STARS. Noi stelle cadenti da scoprire, primo capitolo di una nuova serie pubblicata ancora una volta da Sperling & Kupfer e in libreria dall'11 Settembre.
Nessun commento:
Posta un commento