Di nuovo mercoledì, e perchè non fare un po' il punto della situazione sulle mille e una lettura di questo Luglio pieno di cose da fare?
Ecco cosa ho finito di leggere:
Di Emmy Abrahamson e di "Come innamorarsi di un uomo che vive in un cespuglio" vi ho parlato nella recensione che potete ancora leggere qui, ma torno a consigliarvelo in questa sede perchè è stata una lettura davvero gradevole!
Ho invece finito "Adrift" di L.A. Witt e "Permanent Ink" di Avon Gale e Piper Vaughn, che non mi hanno detto assolutamente nulla. Non so se sia un problema mio, che inizio a fare fatica a trovare stimolanti anche i romanzi M/M ora che ne ho letti un bel po', ma Avon Gale è stata in particolar modo deludente visto che la sua serie sport romance ambientata nel mondo dell'hockey su ghiaccio mi era piaciuta molto.
Sto leggendo sul fidato iPad2 "Darkest Minds" di Alexandra Bracken per lavoro, che mi sta piacendo parecchio e che mi sta facendo crescere a mille la curiosità riguardo al film in uscita a metà Agosto.
Ve ne parlerò presto, anche perchè questa serie all'estero è finita da un po' e in tanti l'avete già letta per intero: non vedo l'ora di confrontarmi!
Sono un po' perplessa riguardo "Meet me alla boa" di Paolo Stella, ma sapevo già che sarebbe andata così: diciamo che è un libro pensato per chi segue Paolo su Instagram, ecco.
Un no secco invece per Audrey Carlan, ma anche qui nessuna sorpresa: "Calendar Girl" era tremendo (a parte i dodici guardaroba, non si salva niente), e questo era un tentativo di dare una seconda chance all'autrice. Niente da fare, "International Guy" non fa per me.
Non è un momento fortunato, per le lettura XD
Da qui il bisogno di risollevare l'umore, e quindi in questo fine settimana mi dedicherò a "The Outsider" di Stephen King, in lingua originale perchè è uno dei pochi autori che sono ancora una sfida dal punto di vista linguistico e stilistico e ho bisogno di qualche stimolo in più.
E voi, cosa leggete di bello?
Un bacio a tutte, fanciulle ( e fanciulli)!
A presto <3
Nessun commento:
Posta un commento