giovedì 1 giugno 2017

Rachel Van Dyken di nuovo in Italia,
con "L'amore è un gioco pericoloso"

Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
Ricordate la bellissima trilogia apertasi con "Ricordati di sognare", o la trilogia "The Bet"?
L'autrice, Rachel Van Dyken, torna in libreria il 15 Giugno con "L'amore è un gioco pericoloso", sempre per Nord (rilegato a 16,90€)
Ian Hunter è un uomo che non si arrende. Quando ha dovuto rinunciare alla carriera di giocatore di football professionista a causa di un incidente, Ian non si è perso d'animo. È tornato al college, ha ricominciato a studiare e ha fondato la Wingmen Inc, un’agenzia che si offre di aiutare le persone a conquistare l'anima gemella. Non che Ian creda davvero nell'amore: per lui, le donne sono solo un divertimento. Sul lavoro, invece, è serissimo, al punto che la sua regola d'oro è «mai lasciarsi coinvolgere da una cliente». Ma tutte le sue certezze vanno in frantumi nel momento in cui incontra Blake. Sguardo innocente e sorriso disarmante, Blake è la classica brava ragazza da cui uno come Ian dovrebbe stare alla larga. Anche perché lei ha richiesto i servigi della Wingmen per farsi notare dall'uomo dei suoi sogni, che ovviamente è affascinante, responsabile e soprattutto fedele. Eppure, più tempo passa con Blake, più Ian si rende conto di quanto la sua esistenza sia vuota e superficiale; di quanto in fondo al cuore senta il bisogno di avere accanto qualcuno non solo per una notte, ma per sempre. Convincere una ragazza riservata e seria come Blake a dare una chance al più incallito don Giovanni della città non sarà un'impresa facile. Per fortuna, Ian Hunter è un uomo che non si arrende...

Sono una grandissima fan di quest'autrice, e vi lascio qui tutti i link le recensioni ai suoi romanzi precedenti, editi Nord, che ho avuto modo di apprezzare un sacco: consigliatissima se ancora doveste scoprirla!

Ricordati di sognare
Ricordati di amare
Ricordati di perdonare

La trilogia The Bet (ho recensito i tre volumi insieme)

Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

Nessun commento:

Posta un commento