giovedì 16 marzo 2017

Ferma il tempo e attiva la giovinezza, con Caudalie VINE [ACTIV]

Buongiorno a tutte, fanciulle!
Torno a parlarvi di Caudalie, un marchio francese del quale sono perdutamente innamorata, perchè la loro novità per la primavera 2017 parla dritta al mio cuore di persona sempre di corsa e spesso sopraffatta dagli impegni e dalle scadenze.

Troppo giovane per riposarti,
troppo giovane per apparire affaticata!

Non vi sembra che parli di voi?!
E ancora non avete sentito il resto!

La vita tra i 25 e i 35 anni è elettrizzante.
Una “to do list” degna di Wonder Woman,
le giornate che sembrano durare più di 24 ore:
al tempo stesso super-mamma, super-professionista,
super-amica, super-moglie,
andando sempre a 100 all’ora...
le donne sono davvero le eroine del quotidiano!
Prendersi una pausa da questi ritmi frenetici? Mai!
Anche se a volte la stanchezza si fa sentire.

Io ero già convinta!
Ragazze, fate posto sulle vostre mensole, al posto d'onore, alla nuova linea VINE [ACTIV] di Caudalie, per riscoprire una pelle luminosa e distesa nonostante lo stress, la mancanza di sonno, l'inquinamento... e tutti gli altri nemici che sembrano cospirare contro il vostro incarnato ogni giorno.
Cuore della linea e innovazione da scoprire è l'anti cell burn-out complexTM, un mix di polifenoli di vinaccioli d’uva, estratto di Abete rosso, vitamina C stabilizzata e vitamina E (antiossidanti ed antirughe). Nel concreto, protegge la nostra pelle in due modi: da un lato ripristina le riserve di antiossidanti naturali, per consentire alla pelle di contrastare i radicali liberi dovuti a inquinamento,
fumo, raggi UV; dall'altro stimola le difese interne, per permettere alla pelle di reagire in modo rapido ed efficace alle aggressioni.
Io sono curiosissima di scoprirla!
Che dite, la vediamo insieme?
Primo step? Il siero, of course!
"Sérum Anti-Rides Activateur D'Eclat" è un siero antirughe illuminante, da picchiettare sul viso due volte al giorno prima della crema: infonde in ogni cellula un’elevata concentrazione dell’anti cell burn-out complexTM, associato all’acido ialuronico a basso peso molecolare per andare così a correggere visibilmente le rughe.
Amo profondamente i sieri e gli oli per il viso, quindi va da sè che questo dovrò assolutamente provarlo. E poi non so resistere all'espressione "attivatore di luminosità"!
È il momento della crema viso, o meglio, del "Soin Hydratant 3-en-1".
Non trovate che tutto suoni più chic in francese?
Protegge la pelle dall'inquinamento, e mentre l'epidermide viene levigata e rimpolpata grazie all'azione dell'acido ialuronico, i pigmenti soft-focus che contiene giocano con la luce per ricreare un effetto luminosità naturale.
Se sembra che io abbia dormito otto ore, per me è fatta.
A chi non serve un aiuto in più al mattino per sembrare radiosa e fresca come una rosa?
Lui è "Soin Yeux Défatigant Lissant", ovvero una crema occhi defaticante e priva di profumo che aiuta a contrastare l'insorgere di rughe, borse, occhiaie.
L’anti cell burn-out complexTM è, in questo caso, associato a peptidi ed estratti di felce anti-rughe e liftanti, estratto di liquirizia anti-borse ed estratto di ippocastano anti-occhiaie.
Impossibile farne a meno!
Ma la vera chicca arriva ora: "Huile De Nuit Detox", ovvero un olio da notte detox per regalarci un'ultima, preziosa coccola prima di andare a dormire.
Bastano 6 gocce tutte le sere di questo olio e la pelle affaticata si riprende dalle aggressioni della giornata. Durante la notte, aiuta a neutralizzare in modo efficace le tossine che avvelenano le cellule. Al risveglio, la pelle è fresca, pronta ad affrontare una nuova giornata (e voi con lei).
Una formula al 100% di origine naturale, adatta a tutti i tipi di pelle, che trae i suoi benefici dall’olio d’uva. Ricco di omega 6 e vitamina E, è un concentrato di nutrimento e di riparazione, azione rinforzata anche dall’olio di Rosa Muschiata e dagli oli essenziali di neroli, lavanda, carota, legno di sandalo bianco e petitgrain.
Insomma, un vero e proprio cocktail di benessere per il nostro viso affaticato!

Non sarà come un weekend in una SPA, ma io non vedo l'ora di provare questa linea e scoprire ancora una volta i benefici dei polifenoli dei vinaccioli, dell'uva, e di tutti gli ottimi ingredienti dei prodotti Caudalie.

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

2 commenti:

  1. Faccio finta di non aver letto "tra i 25 e i 35 anni" e mi segno il siero e l'olio notte, male non fa xD

    RispondiElimina
  2. L'olio per la notte mi ispira assaiiii 😍😍

    RispondiElimina