sabato 3 dicembre 2016

Unboxing: BornToRead Box (Novembre 2016)

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
Oggi vi mostro il contenuto della BornToRead Box di Novembre, la prima bookish box a iscrizione italiana!
Imperdibile per lettori accaniti di romanzi fantasy e young adult, ecco cosa conteneva lo scorso mese:
La box è bimestrale, costa 21€ + spese di spedizione (variabili) e contiene oggettistica handmade ispirata di volta in volta a differenti romanzi o eprsonaggi di genere: il tutto ruota attorno a un tema principale.
Questa volta si parlava di regine, e quindi ecco cosa ho trovato nella mia bellissima scatolina:
Uno specchietto da borsetta realizzato da Wonder's Clouds, e nel mio caso ecco la celeberrima frase pronunciata da una delle regine più cattive di sempre: Grimilde, matrigna di Biancaneve!
Un paio di orecchini realizzati da Libri Non Libri, che riproducono delle divertenti carte da gioco con la Regina Di Cuori e il suo "Tagliatele la testa!" che conosciamo tutti dopo aver letto il romanzo di Lewis Carroll.
Un piccolo poster che sul retro riporta un codice speciale per scaricare dal sito un magazine e un ebook (!) Trovo bellissima l'idea di poter inserire un ebook all'interno della box, e di offrire così a tutti la possibilità di legegre il libro insieme e commentarlo sui social con un # speciale.
Un segnalibro con una citazione di Sarah J. Maas, probabilmente una delle mie autrici fantasy preferite al momento, e adoro, adoro, adoro la grafica di questo segnalibro!
Un quaderno ispirato a "The Queen of the Tearling", con all'interno due citazioni di Erika Johansen, autrice del romanzo. Il quaderno ha le righe quindi è perfetto anche per me che senza scrivo storto.
Infine una shopping bag con una splendida citazione di Sarah J. Mass in cui sono sicura si ritroveranno tutti i lettori forti come la sottoscritta.

Che dire?
Questa box è splendida, e il fatto che contenga oggetti fatti a mano invece di prodotti industriali me la fa apprezzare ancora di più. Mi è piaciuta così tanto che ho ordinato subito la busta speciale prevista per Dicembre, e dato che sono ancora disponibili potete sbirciare e trovare le risposte a tutte le vostre domande qui. Il tema è la neve: sono curiosissima!

Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

1 commento: