venerdì 18 marzo 2016

Current Favorites/ Preferiti del periodo (Random Edition)

Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
Oggi non vi parlo di libri, o meglio non solo.
Voglio parlare di un po' di cosette che sto amando particolarmente a Marzo, a cominciare da un'app che sto adorando.
Si chiama STREAKS e quello che si propone è di farvi portare a termine tutte, ma proprio tutte le attività che sono sulla vostra lista di cose da fare:
Lista completamente personalizzabile, che può includere visite mediche, controllo dell'alimentazione, aggiornare i social network, scrivere, fare i famosi 10'000 passi al giorno...
Sbizzarritevi!
Questa la mia lista fissa, alla quale faccio modifiche per ricordarmi eventuali scadenze importanti:
Il numeretto che appare sotto indica il numero di giorni di fila in cui ho portato a termine quella particolare attività, ed è diverso per tutte visto che alcune le ho aggiunte dopo ;)
Consigliatissima!
Come non inserire questo splendido smalto giallo appena preso?
E' di Revlon, della linea ColorStay Gel Envy (6,90€ per 11,7ml), si chiama "Casino Lights" e la coprenza totale si ottiene con tre passate leggere o due più cariche. Ricordate che più passate leggere significano una resistenza maggiore dello smalto a sbeccature&co.
Mi piace moltissimo, e sostituisce un vecchio smaltino giallo che ormai era decisamente vecchio e da rimpiazzare: fuori il vecchio, dentro il nuovo!
"Shadowhunters" è l'unica serie che sto seguendo, al momento. Soprattutto per Matthew Daddario che insomma, fa la sua bella figura. #PiùAlecPerTutte oggi più che mai!
Posto che tra la serie TV è davvero partita per la tangente rispetto ai libri di Cassandra Clare, mi ha comunque presa <3
Ho iniziato ad usare un profumo nuovo, del quale avevo l'imbarazzante quantità di 18 campioncini (lo so, lo so...). Un campioncino mi dura tre/quattro giorni, quindi ne avrò per un bel po', e meno male che perchè ADORO "Black Opium - Eau de Toilette" di Yves Saint Laurent ma 68,50€ per 50ml al momento sono un po' troppi.
Vai di campioncini come se piovesse!
Sto leggendo "Sbagliando si ama" di Lauren Layne, appena uscito per Newton Compton, e anche se non avevo letto il primo della serie è godibilissimo visto che i protagonisti sono differenti.
Ieri sera le prime 100 pagine sono volate, e Will-faccia da sberle-Thatcher mi piace già!
Infine, un nuovo podcast che ho scoperto proprio questa settimana.
Purtroppo i miei podcast preferiti sono in lingua inglese, ma a "The Lively Show" di Jess Lively dovreste davvero dare una chance perchè vale più di ogni noiosimo manuale di auto-aiuto o sulla consapevolezza di sè che potreste comprare. Rientra nel mix di libri, podcast e articoli che mi hanno insegnato come gestire da sola un blog aggiornandolo con costanza e senza intasarlo di post copia-e-incolla, e a costo zero perchè è un podcast gratuito da ascoltare sul proprio telefono in tutta comodità.

Questi un po' gli amori della settimana, tra un viaggio in treno e uno in metropolitana, con giusto l'intermezzo di una tazza di tè.
Auguro a tutti voi un meraviglioso fine settimana!
A presto <3

5 commenti:

  1. Io quel libro devo leggerlo ( prima però devo finire Firebird) .E poi devo provare l'app, i miei tentativi di organizzazione fanno acqua da tutte le parti. Bacio

    RispondiElimina
  2. adoro questi preferiti e credo che scaricherò l'app!

    RispondiElimina
  3. Il mangiare un pasto salutare è per me ormai una sfida ardua. Mi sa che anche a te non cambia molto!! Ahah. Shadowhunters la sto seguendo anche io, ed ormai reduce dallo shock delle prime puntate, non ci faccio più caso ai profondi cambiamenti. Semplicemente lo guardo come se fosse una serie diversa. Bacione!!!

    RispondiElimina
  4. mi interessava proprio l'app peccato che sia a pagamento :(

    RispondiElimina
  5. non mi ha preso molto la serie.. diciamo che la sto seguendo più per Alec e Magnus ^-^

    RispondiElimina