martedì 22 settembre 2015

September Empties/ I prodotti finiti di Settembre

Buon pomeriggio, fanciulle!
So che potrebbe essere presto per parlare di prodotti finiti del mese, ma ho iniziato a usare diverse cose nuove e quindi da qui a Ottobre dubito di finirne uno.
Ecco la carrellata di vuoti di questi 22 giorni:
Di molti di questi ho caricato una recensione e quindi rimando a quella:

Crema solare SPF30, John Masters Organics
Shampoo e Olio per capelli "Herbal Wellness", FUENTE
Siero per le mani, P2 Cosmetics

Veniamo invece al tonico all'estratto di Calendula di Kiehl's, che ho usato fino all'ultima goccia e adorato dall'inizio alla fine. Rinfrescante e perfetto per la mia pelle mista con tendenza a lucidarsi, se non lo riacquisto subito è solo per il prezzo un po' alto (37€ per il flacone in foto): aspetterò una delle offerte periodiche per prenderlo scontato!
Non riacquisterò proprio, invece lo shampoo solare "Olio Straordinario" di L'Oreal Paris Elvive: l'estate purtroppo è finita! Mi è piaciuto anche se, sinceramente, non ho visto una grande differenza rispetto a quando ho usato uno shampoo non-solare. Non so fino a che punto serva a qualcosa.
Il deodorante Dove in stick è stata una riscoperta perchè è stata la prima volta dopo mesi che ho preso un deodorante che non fosse roll-on. E con il caldo è stato ottimo, perché mentre quello liquido mi sembrava colasse ovunque questo restava al suo posto.
Passo da un deodorante Dove all'altro da anni, mi ci trovo benissimo e non credo di cambiare idea a breve.
E' finita anche l'acqua profumata per il corpo di Acqua alle Rose, purtroppo!
Questa la riacquisto di sicuro, perché costa 9,90€ e lascia un gradevolissimo profumo di rosa su tutto il corpo. C'è anche la versione al Borotalco, nello stesso flacone in vetro e allo stesso prezzo, ed è assolutamente da provare.
La fedele compagna dell'estate è stata quest'acqua termale di Vichy formato gigante, pagata pochissimo perché scontata da Parashop, e che ho spruzzato su gambe, braccia e viso più volte al giorno per contrastare il caldo torrido. Di solito uso questo prodotto solo nei mesi caldi, per mantenere fresca e idratata la pelle esposta al sole. Era un riacquisto, e conto di usarla anche la prossima estate.
Infine, la minitaglia di shampoo-doccia di Lavera, che ho usato solo come bagnoschiuma e ho trovato abbastanza delicato, e il bagnodoccia Dove al cetriolo, che ho adorato e già ricomprato.
Vi parlavo qui della nuova formulazione dei loro bagnodoccia, e dei tre che ho potuto provare forse questo è stato il mio preferito in assoluto.

Ecco, ora posso fare un viaggio al riciclaggio plastica e vetro.
Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

6 commenti:

  1. Non ci credo hai già finito il siero di P2?!? Ma come hai fatto in così poco tempo?!? xDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo usavo sia sulle mani che sui piedi, mi piaceva troppo il profumo XD

      Elimina
  2. Vado a vedere la recensione dello shampoo e dell'olio per capelli..... sono alla ricerca per i miei capelli di ottimi prodotti dato che in questo periodo hanno parecchio bisogno.....

    RispondiElimina
  3. Accidenti che brava! Io sono sempre indietro con gli empties! Ti seguo sperando di imparare a finire i mille prodotti che apro!

    RispondiElimina
  4. Anche io scelgo sempre deodoranti Dove! Li adoro
    Baci

    RispondiElimina
  5. Ciao! Quel tonico alla calendula mi ispira davvero molto, ma non l'ho mai acquistato proprio a causa del rezzo. Non sapevo, però, che facessero delle offerte periodiche...terrò gli occhi aperti! ;-)
    Quanto all'acqua profumata alla rose a me non fa impazzire (non amo molto la profumazione), ma sono anche io curiosissima di provare quella al borotalco!
    Un bacione

    RispondiElimina