lunedì 20 luglio 2015

NOTD: "Dating Time" di P2 Cosmetics

Buon pomeriggio fanciulle!
Oggi vi propongo le unghie della settimana, e colgo anche l'occasione per parlarvi di un trattamento rinforzante a base di calcio che ho provato nelle ultime settimane:
So che questo colore non è molto "estivo", ma dopo una settimana con le unghie corallo ho avuto voglia di cambiare, e quindi ecco questo bellissimo smalto rosso di nome "Dating Time" di P2 Cosmetics, un rosso molto classico.
Questo tipo di colore è un evergreen, e sebbene di solito sia considerato autunnale, o invernale, a me piace tutto l'anno.
Lo trovo molto raffinato, elegante, e trovo che dia alle mani un aspetto molto curato.
Coprente in due passate leggere, il pennello è pressoché perfetto: nessuna bollicina o striatura a intaccare la manicure.
Come base ho utilizzato, come faccio da settimane, il trattamento rinforzante al calcio dello stesso marchio, a sinistra nella foto, che mi ha aiutata moltissimo.
Ormai sapete tutte della mia disavventura con il semi-permanente Essie, e di come tutte le mie unghie si siano a turno rotte, alcune incidendosi a fondo fino al rosa (il che è molto più doloroso di quanto credessi).
Ecco, dopo mesi sono faticosamente ricresciute del tutto, e a renderle più resistenti ci ha pensato anche questo buonissimo trattamento rinforzante di P2 Cosmetics.
Funziona come "Nail Envy" di OPI, ovvero va ri-applicato ogni tot giorni in modo da continuare a nutrire l'unghia.
Prima del colore stendo anche una passata del trasparente "Fast Help Repair" che, com'è indicato sulla confezione, può essere usato come base sotto al colore.

Mi ci sono trovata benissimo, e lo consiglio a tutte coloro che hanno le unghie fragili, tendenti a spezzarsi o che semplicemente vogliono coccolarle un po'.

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

Nessun commento:

Posta un commento