mercoledì 18 dicembre 2013

Blogmas Day 18: chiacchere a vanvera

Buon pomeriggio a tutte!
Oggi non so proprio di cosa scrivere...
Ho ancora un paio di review da caricare prima di Natale, una ricetta e un post sui film natalizi che prediligo.
Ma sarà il freddo, sarà il raffreddore in agguato, oggi sono un po' giù di tono.
Perciò chiacchere a vanvera mi sembra il titolo perfetto per il post di oggi.

Il 2013 è stato un buon anno, in cui ho fatto tante belle esperienze, conosciuto persone interessanti e soprattutto in cui mi sono divertita parecchio.

Però è stato anche l'anno in cui mi sono resa conto che è meglio essere single che male accoppiate (per parafrasare un noto modo di dire...), in cui ho sudato sui libri, in cui c'è stato qualche acciacco serio in famiglia.
Insomma, i soliti alti e bassi che viviamo tutte.

Quest'anno ho letto quasi 100 libri, e credo di aver imparato qualcosa da ognuno di essi.
Da uno ho preso l'idea di cambiare completamente il look della mia stanza, e quindi via di IKEA (ciao, nuova postazione studio/trucco!) e fai da te, perchè se alcune cose devo comprarle, ce ne sono molte che posso fare da sola, divertendomi e ottenendo qualcosa di davvero personale ed unico.
Come il portapennelli che ho fatto qualche mese fa (unica differenza è che finalmente ho trovato una carta che mi piacesse per ricoprire la parte centrale).

Quest'anno ho anche affrontato la mia incapacità di cucinare e credo di aver superato lo scoglio perchè le ultime ricette che ho fatto sono venute bene (qui, qui e qui alcuni dei miei esperimenti).

E poi ci siete voi, ovviamente!
Ora siete più di 300, e per l'anno nuovo mi impegno fin da ora a proporvi tanti nuovi post, cercando di recensire i prodotti "trascurati" dagli altri blog (perchè penso che leggere 30 review della stessa palette non interessi a nessuno) e continuerò ovviamente a fare dei minigiveaway "segreti", perchè ho visto che funziona e che è un ottimo modo per condividere con voi minitaglie, miniset o comunque prodotti per cui "non vale la pena" di fare un giveaway ufficiale.

Ovviamente dopo Natale (forte dei soldini che troverò sotto l'albero) farò qualche acquisto, e uno di questi potrebbe essere un'altra palette della serie "Naked", anche se ho un forte dubbio: la 2 o la 3?
Io sono mora, e non so quanto le tonalità rosate della 3 mi starebbero bene...
Se qualcuna le ha e le va di consigliarmi, leggo volentieri i vostri commenti qui sotto ;)

Sento il raffreddore che prende il sopravvento, quindi vado a farmi una tazza di tè.
Però vi lascio il mio ultimo NOTD, che sto ancora sfoggiando senza il minimo segno (pollicino su per questo smalto Layla super-resistente!):
Lo smalto di base è "Gel Effect Nail Polish" di Layla, il rosso che era in regalo con la rivista TU Style un po' di tempo fa, e i bastoncini di zucchero sono ministickers, ovvero l'ennesima cinesata che non potevo assolutamente farmi mancare.
Non reggeranno MAI fino a Natale, ma in questi giorni ho ricevuto un sacco di commenti in giro, e sono soddisfattissima della tenuta dello smalto perchè dopo 4 giorni non c'è nemmeno la più piccola sbeccatura.

Diamo un taglio alle ciance, adesso :)
Buona serata a tutte, fanciulle, e domani carico una bella review piena di foto e il mio solito blablabla.

Nessun commento:

Posta un commento