«Non ho mai voluto questa guerra, Ever. Tu la volevi.
Perchè dovrei essere solo io a portarne le cicatrici?»
Four & Ever (Always Publishing) è il primo, appassionante capitolo di una serie destinata a conquistare il cuore delle lettrici italiane, firmata da una delle penne più intriganti del romance internazionale: B.B. Reid. Disponibile in anteprima a fine settembre a Roma, in occasione del RARE 2019, è dal 24 ottobre in tutte le librerie.
Dopo aver rubato una motocicletta per gareggiare in una corsa clandestina, la sedicenne ribelle e indipendente Four viene costretta da sua madre ad abbandonare la Virginia e a trasferirsi con lei a casa del suo nuovo raffinato fidanzato, che la tira fuori dai guai.
Catapultata in un’esclusiva cittadina di ricchi con tanto di accademia privata, in una gigantesca magione in cui si sente decisamente fuori posto, Four scopre di non essere da sola. Il suo ricchissimo salvatore, infatti, ha un figlio. E anche lui pensa che Four sia decisamente fuori posto.
Ever McNamara è un principe feroce, abituato a comandare su tutto e tutti alla Brynwood Academy, e ciò che vuole è liberarsi dell’arrampicatrice sociale e della sua figlia stracciona che suo padre ha portato a casa loro. Sin dal loro primo scontro, Four cerca di difendersi con le unghie e con i denti ma fallisce. Il principe di Brynwood riesce a farla esiliare in collegio in Europa per un anno.
Ora, un anno è passato e Four è tornata a Blackwood Keep con un solo proposito, quello di pareggiare i conti.Ma anche Ever sembra avere un suo misterioso obbiettivo, uno che potrebbe metterlo in pericolo. Dietro l’illusione dorata della sua vita perfetta, si nasconde qualcosa di temibile.
Scoprire i segreti del principe della Brynwood Academy potrebbe essere il modo per segnare, una volta per tutte, la sua caduta? Oppure questi segreti oscuri potrebbero finire per legare Four ed Ever per sempre?
Una protagonista tosta come poche, motociclista provetta e vincitrice di gare clandestine consecutive: Four è da subito un'eroina romantica che, di romantico, ha ben poco. Al contrario, è dura come l'acciaio. Solo che a volte essere duri non basta, soprattutto se fai arrabbiare le persone sbagliate.
Dopo che le sue azioni si traducono in un ricovero ospedaliero, per proteggerla e farle recuperare le forze, la madre Rose la trascina con sè in Connecticut a vivere con il suo nuovo compagno, Thomas McNamara, ricco proprietario della catena di hotel di lusso NaMara, che accoglie Rose e Four nella sua dimora. Four non è assolutamente a suo agio nel mondo dei McNamara. Al plurale, perchè anche Thomas ha già un figlio, Ever. Un ragazzo cupo e arrogante, che regna sovrano al college di lusso che frequenta, la Brynwood Academy: college che dovrebbe frequentare anche Four, ma Ever ha altri piani...
B.B. Reid, dopo una duologia dark romance che ha appassionato le lettrici di genere, torna in libreria con una serie che si preannuncia a dir poco travolgente: se il romance è il vostro pane, e serie tv come Elite e Gossip Girl sono il vostro burro, lasciate che Four & Ever completi il tutto come un dolce e peccaminoso strato di marmellata.
Lasciatevi ammaliare da Ever e dalla sua oscura presenza, dai suoi innumerevoli segreti e dal suo carisma al quale è impossibile non soccombere, e lasciatevi conquinquistare da Four, che è la persona meno indicata e allo stesso tempo più adatta a condividere con lui un territorio comune.
Il loro primo incontro vede la ragazza prenderlo a calci tra le gambe, ed è solo l'inizio di uno scontro costante, che non vede nè l'uno nè l'altra ritrarsi mai, nemmeno per un secondo.
È un romanzo difficile da posare, e che anzi, necessita di essere letto tutto d'un fiato. Prendetevi un giorno da dedicare a Four & Ever, non ve ne pentirete: una volta iniziato, sarete le prime a non desiderare altro che passare le ore in compagnia di questi personaggi.
Ricorda, a tratti, le dinamiche di serie come la Fallen Crest di Tijan o The Royals di Erin Watt, ed è sicuramente consigliatissima alle fan di queste ultime.
Four & Ever di B.B. Reid (Always Publishing) è in libreria, al prezzo di copertina di 14,90€.
Nessun commento:
Posta un commento