mercoledì 14 novembre 2018

Nu Skin "Radiance Mask", per un autunno... radioso!

Chi non vorrebbe combattere il grigiore autunnale e affrontare il lunedì con una pelle dall’aspetto radioso?
La soluzione arriva dal Giappone, ed è Radiance Mask di Nu Skin, maschera in tessuto ricca di ingredienti idratanti e lenitivi, ideata appositamente per rendere la pelle morbida e luminosa.
Una soluzione rapida, efficace e perfetta per una coccola quotidiana della pelle, combattendo gli effetti negativi di sole, stress, inquinamento e altre cause esterne, che disidratano la pelle del viso rendendone la carnagione opaca.
Radiance Mask di Nu Skin è ricca di elementi essenziali che garantiscono un’idratazione perfetta della pelle, morbidezza e un’azione lenitiva, per una carnagione colorita e una pelle radiosa. Dona anche una sensazione di relax e di piacevole freschezza, da portare sempre con sè grazie al formato monodose e in tessuto.

Ma come sfruttarne al meglio le proprietà?
Ecco qualche consiglio pratico:

Applicarla 1/2 volte a settimana, mattina o sera, lasciandola agire sulla pelle ben pulita e asciutta in un periodo compreso tra i 5 e i 15 minuti.
Successivamente rimuovere la maschera e massaggiare il viso con il liquido residuo, che ha così modo di penetrare in profondità.
Non occorre risciacquare.
Se applicata al mattino, si può proseguire con la propria skincare routine, passando poi al trucco.


Nu Skin Radiance Mask è disponibile in confezioni da 4 maschere cad. sul sito ufficiale di Nu Skin, al prezzo consigliato di 42,09€.

Nessun commento:

Posta un commento