Un battito di ciglia dura 0,15 secondi. Ogni giorno, apriamo e chiudiamo le palpebre 18 volte al minuto. Uno stress a cui i nostri occhi, e la nostra pelle, sono sottoposti giorno dopo giorno, e che dire del trucco?
Struccare le ciglia e gli occhi alla fine di una giornata intensa è un sollievo, e allo stesso tempo una maledizione: pensate sia possibile contare su uno struccante che sia leggero come uno sguardo felice e facile da usare in un batter d’occhio?
La risposta è sì! Acqua alle Rose ha creato i nuovi Petali Micellari Struccanti Occhi Sensitive, un’innovazione che fa innamorare a prima vista.
I pratici dischetti in tessuto a trama intrecciata struccano delicatamente e a fondo, rimuovendo anche il trucco waterproof bruciori e rossori.
Il pack salva-freschezza impedisce che secchino prima del tempo, e soprattutto sono idonei anche per i portatori di lenti a contatto.
Ecco come Acqua alle Rose consiglia di utilizzare i Petali Micellari Struccanti Occhi Sensitive:
«Basta appoggiare un petalo sull’occhio chiuso con una leggera pressione e togliere lo sporco con un movimento verso il basso, seguendo la conformazione delle ciglia, poi proseguire nel verso opposto con l’occhio socchiuso e infine pulire la zona sotto l’occhio e l’arcata sopraccigliare.»
Le micelle di cui i petali sono intrisi inglobano e asportano trucco e impurità senza alterare l’equilibrio della pelle, mentre gli estratti di Rosa Antica aiutano a proteggere le cellule della pelle dallo stress ossidativo e dagli agenti esterni.
La nuova formula non contiene alcool, parabeni, saponi ma solo un leggero profumo ipoallergenico e deterge con delicatezza grazie alla tecnologia micellare al 95% di origine naturale.
Petali Micellari Struccanti Occhi Sensitive di Acqua alle Rose sono disponibili a un prezzo consigliato di 6,99€.
Nessun commento:
Posta un commento