venerdì 17 agosto 2018

So Sweet: la biografia ufficiale di Ariana Grande in Italia a Settembre

Dopo il terribile attentato al concerto del 2017, molte altre star si sarebbero allontanate in preda alla paura e allo sconforto. Non è stato così per Ariana Grande, che meno di due settimane dopo ha avuto la forza di organizzare «One Love Manchester», il grande evento per aiutare le vittime, visto da più di 22 milioni di persone in tv.

Un punto di svolta per la piccola, grande ragazza di origini italiane, anche se i veri Arianator, che la seguivano da anni, sapevano già quanta forza di volontà l’animasse.
Ce ne vuole tantissima, infatti, per inseguire e realizzare i propri sogni come ha fatto lei, riuscendo a sfondare nel sempre più saturo mercato musicale.
Fin da bambina Ariana Grande sapeva di voler arrivare sul palco a cantare, per incantare il pubblico con la sua voce incredibile. La sua è una grande storia, trascinante quanto il suo carisma: dall'esordio come protagonista di musical e serie tv, fino allo straordinario debutto nel mondo della musica pop che l’ha consacrata, giovanissima, come la nuova Mariah Carey.

I tre album successivi (Yours Truly, My Everything e Dangerous Woman) hanno confermato il suo talento, tanto che Sweetener, in uscita il 17 Agosto, è già considerato il suo capolavoro.
L'esperto di musica Danny White, già autore di numerose biografie di grandi star del pop tra le quali One Direction Story (2012) e Niall (2013), entrambe edite Sperling & Kupfer, racconta ora la vera storia di Ariana Grande, dall’infanzia in Florida a oggi, dando finalmente spazio ai lati più intimi del suo carattere: sogni, desideri, amicizie, aspirazioni, retroscena.

Il volume, corredato da un ricco inserto fotografico, è irrinunciabile per gli Arianators e imperdibile per chi volesse saperne di più sulla cantante dalla voce ammaliante e dall'eyeliner sempre impeccabile.

Ariana Grande. So Sweet di Danny White (Sperling & Kupfer) sarà disponibile dall'11 Settembre 2018.

Nessun commento:

Posta un commento