Un punto di svolta per la piccola, grande ragazza di origini italiane, anche se i veri Arianator, che la seguivano da anni, sapevano già quanta forza di volontà l’animasse.
Ce ne vuole tantissima, infatti, per inseguire e realizzare i propri sogni come ha fatto lei, riuscendo a sfondare nel sempre più saturo mercato musicale.
Fin da bambina Ariana Grande sapeva di voler arrivare sul palco a cantare, per incantare il pubblico con la sua voce incredibile. La sua è una grande storia, trascinante quanto il suo carisma: dall'esordio come protagonista di musical e serie tv, fino allo straordinario debutto nel mondo della musica pop che l’ha consacrata, giovanissima, come la nuova Mariah Carey.
I tre album successivi (Yours Truly, My Everything e Dangerous Woman) hanno confermato il suo talento, tanto che Sweetener, in uscita il 17 Agosto, è già considerato il suo capolavoro.
L'esperto di musica Danny White, già autore di numerose biografie di grandi star del pop tra le quali One Direction Story (2012) e Niall (2013), entrambe edite Sperling & Kupfer, racconta ora la vera storia di Ariana Grande, dall’infanzia in Florida a oggi, dando finalmente spazio ai lati più intimi del suo carattere: sogni, desideri, amicizie, aspirazioni, retroscena.
Il volume, corredato da un ricco inserto fotografico, è irrinunciabile per gli Arianators e imperdibile per chi volesse saperne di più sulla cantante dalla voce ammaliante e dall'eyeliner sempre impeccabile.
Nessun commento:
Posta un commento