Dieci anni fa Kat Von D lanciava la sua linea di cosmetici, diventata nel tempo una delle preferite dalle beauty addicted di tutto il mondo - Italia inclusa: non so voi, ma io non posso più fare a meno del suo eyeliner!
Dieci anni dopo, una collezione speciale dal packaging dorato celebra i traguardi raggiunti e quelli che riserva il futuro, e io non potevo farmi scappare la meravigliosa "Eyeshadow Palette Anniversary" (49,50€):
Impossibile resistere alla tentazione di posare le dita e il pennello su ogni cialda, ed ecco gli swatches di ogni ombretto, prima la fila superiore e poi l'inferiore:
Un'ottima selezione di tonalità vibranti e neutre, che la rende la palette perfetta per il giorno e per la sera, e dall'ottima pigmentazione. Basta appoggiae il dito sulle cialde, e guardate che colore:
Mi sono innamorata del verde brillante, del blu, dell'oro, ma a rendermi davvero felice è stata la presenza di un color panna opaco, spesso non pervenuto e che invece uso sempre per sfumare e illuminare appena il trucco sotto l'arcata sopraccigliare.
Ho realizzato tre makeup, finora, due da giorno e uno da sera, e la mia prima impressione è stata ottima, se non fosse per quel color pesca shimmer (sopra il panna, a destra nella foto sopra) che durante l'applicazione si è rivelato un po' polveroso.
Poco male per me, che non uso il fondotinta e quindi posso tranquillamente pulire il viso con o struccante, ma se avessi dovuto "salvare la base" avrei sicuramente perso tempo.
Il verde è strepitoso se steso come eyeliner con un pennellino inumidito, e lo stesso vale per il blu.
L'oro crea punti luce pazzeschi, e abbinato agli altri toni caldi perfette di realizzare un trucco nei toni del tramonto davvero invidiabile.
È sicuramente la palette che porterò con me in vacanza quest'estate,
L'INCI completo della palette, è consultabile sul sito Sephora qui.
Acchiappatela in negozio, è un'edizione limitata che non sarà disponibile a lungo... e poi ci si pente sempre di essersele lasciate sfuggire. Io penso ancora a palette "perse" anni fa.
Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
Nessun commento:
Posta un commento