Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
Agosto è finito, ed è stato un mese ricco di nuove esperienze, vacanze (servivano proprio!), lavori a #casaDevy e nuovi amori.
Di carta, di tessuto e chi più ne ha, più ne metta!
Ma partiamo dalla serie TV che mi ha preso il cuore, "Where Calls The Heart":
Arrivo in ritardissimo nel West delle diligenze, delle miniere e delle donzelle con cappellino e parasole, ma ci arrivo innamorandomi a trecentosessantagradi di questa serie arrivata su Netflix (trovate le prime tre stagioni per intero, se volete immergervi anche voi!).
Nonostante qualche cantonata dal punto di vista storico-sociale - ma del resto è una serie americana, sappiamo benissimo come va - ogni puntata è davvero supercoinvolgente, e la storia d'amore tra Jack ed Elizabeth in una cittadina mineraria del 1910 è sospiratissima.
Bello, bello, bello e non vedo l'ora di proseguire la visione!
La serie che mi ha divertita molto - e dato una bella carica, anche - è invece "The Bold Type", inedita in Italia ma la cui prima stagione è in fase di conclusione in America con un finale estivo di serie che promette scintille.
Consigliatissima se il mondo delle riviste di moda vi affascina, con uno sguardo (allargato) al mondo della comunicaizone digitale che qui, giustamente, regna sovrana: desidererete il guardaroba delle tre protagonsite, vorrete la loro grinta e sì, anche i loro capelli. Soprattutto quelli di Sutton (al centro nella foto. Lei e le sue onde perfette anche quando è ubriaca, mannaggia!
Spero arrivi su Netflix o che venga trasmessa in TV ;)
Le letture di Agosto sono state tantissime, del resto ero in vacanza...
Di molte vi ho già parlato, non avendo chiuso il blog, MA ci tengo a menzionarne una in particolare che mi ha proprio preso il cuore, la testa e tutto ciò che ci sta attorno:
Il primo romanzo YA scritto in versi che mi sia capitato di leggere, il primo a dare voce a una gemella siamese in modo così intimo e speciale.
Mi ha emozionata moltissimo, e non vedo l'ora di leggere un altro lavoro di quest'autrice: se avete amato libri come "Wonder", "Melody" e "A bocca chiusa non si vedono i pensieri", allora ONE FA PER VOI.
Adoro la peonia, adoro la cicliegia e questa piccola meraviglia, Glade Discreet, rende tutto il mio piccolo bagno azzurro profumato in un modo a dir poco meraviglioso.
Basta tenerlo attaccato mezz'ora circa, non consuma granchè e lascia una fragranza tra il floreale e il fruttato che mi piace da impazzire. Adoro anche quello al limone perchè nella mia testa profuma di pulito XD
Questi grissini al mais di Morato Pane & Idee sono supergolosi e non mi vergogno di dire che il pacco trovato della Degustabox di Luglio è stato il fedele compagno di diverse sere davanti a Netflix.
Non li ho ancora scovati al supermercato ma appena li troverò li comprerò, perchè sono davvero, davvero buoni!
Lo so, era gia stata la borsa preferita di Maggio. Credo anche di Aprile.
Ma è inutile, lei resta la mia preziosissima bimba rosa e oro, e anche ad Agosto l'ho usata più di ogni altra borsa nel mio armadio.
Anche se l'ultima arrivata in #casaDevy, di Trussardi, è più capiente e quindi è spesso preferibile (non so voi, ma io tendo a portarmi dietro la casa, quando esco), questa di ALDO resta la borsa più amata.
La canzone di Agosto è stata questa, che potete ascoltare qui, e che è stata la colonna sonora di tanti caffè vista mare mentre scrivevo i miei post.
Sono stata graziata, perchè al barista non piaceva Despacito e quindi era bandita dal locale XD
Scherzi a parte, non è il mio genere ma a forza di sentirla mi è entrata in testa e conosco il testo quasi a memoria, quindi non poteva che esserci lei, qui.
E ci siamo, questi erano i miei preferiti di lifestyle di Agosto!
Per quelli di beauty (smalti, shampoo, gel struccante e via dicendo) cliccate qui e vi si paleseranno in tutta loro truccosità.
Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3
Nessun commento:
Posta un commento