giovedì 24 agosto 2017

Una merenda in rosa, da Peggy Porschen Cakes

Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
Quella che vi racconto oggi è la merenda così come potete viverla nel locale più rosa - e adorabile - nel quale metterete mai piede: Peggy Porschen Cakes (116 Ebury St, Belgravia, Londra).
È probabilmente anche il locale londinese più instagrammato degli ultimi mesi, ed ecco il motivo:
Qui Barbie ed Elle Woods si sentirebbero a casa, e mi ci sono sentita anche io: tra lampadari di cristallo e meravigliose rose rampicanti, biciclette rosa e deliziosi cupcake... what's not to love?
Quello della merenda, da Peggy Porschen Cakes, è un affare serio.
Ogni dolce è artigianale, ogni dolce è di giornata e soprattutto, ogni dolce è assolutamente delizioso... oltre ad essere - quasi nella totalità dei casi - rosa. O impreziosito da almeno un dettaglio di questo adorabile colore.
Non ho saputo dire di no al loro tè floreale, servito in teiere e tazze di ceramica rosa, e nemmeno al cupcake fragola e champagne che, onestamente, aveva proprio il mio nome scritto sopra.
I loro cupcakes sono morbidi, non eccessivamente burrosi, dolci e guarniti con una glassa soffice, che si scioglie in bocca (e che vorreste mangiare con il cucchiaino direttamente dalla planetaria).
Ma Peggy Porschen Cakes è anche limonata fresca, spumante rosè, biscotti glassati in colori pastello, nonchè un locale curato nei minimi dettagli, dai tavolini in marmo alle scatole portadolci.
Imperdibile se passate da Londra, se amate il rosa e se siete golosi: i loro cupcake sono strepitosi, e sono tutt'ora consigliati da Vanity Fair UK.
I prezzi sono contenuti, considerato il servizio attento e il locale curato, ed è una delle location più gettonate dalle blogger e youtuber londinesi quindi non dimenticate di scattare anche voi una foto (o settemila, come ho fatto io...)!

Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

Nessun commento:

Posta un commento